Javier Bardem e Penelope Cruz hanno trascorso un giorno di Natale alternativo allo Staples Centre.
La coppia ha assistito alla partita di basket tra i Los Angeles Lakers e i Miami Heat, match che ha visto la sconfitta della squadra di casa.
Sugli spalti del famoso palazzetto erano presenti anche Will.i.am, Sylvester Stallone, Cameron Diaz e Ben Harper [GUARDA LA GALLERY].
Durante la partita Penlope è apparsa decisamente poco interessata a quanto accadeva sul campo e, come se non bastasse, si è presa anche un bello spavento.
Questa è la faccia della Cruz quando ad un certo punto il giocatore dei Lakers Ron Artes si è lanciato sulle prime file per cercare di recupare una palla che stava andando fuori campo.
Ovviamente il suo istinto è stato quello di proteggere il pancione!
View Comments (8)
huahauaahua mi fa morire Penelope.. poverina ... sarà andata xkè voleva il marito e si stava annoiando.. ma è caruccia dai... sorride mentre lui la bacia.. poi è ovvio che aveva quella faccia.... io ne avrei fatte di peggiori.. xD!
Ahahahahah Penelope nella prima foto della gallery mi fa morire ! Troppa caruccia !!! ;-) Mooolto bella anche Cameron !! :razz:
La prima foto della gallery vale più di mille parole :grin: Javier mi fa morire è un mito :lol:
Ma quanto sono belli?Immagino lo spavento nelle sue condizioni,povera :smile: !Avete ragione,la prima foto è stupenda ahahahahahhah :mrgreen: !
Comunque,che bella gente a questa partita :grin:
Belli loro *___*
Li adoro <3 Mi piacciono un sacco insieme!
hahahahahah stupenda la prima foto!!!
bella la foto dove si baciano, sembrano una coppiettina di innamorati..
Cameron mi piace un sacco, è davvero bella!
quoto MAGICAROL :razz:
aaaaahh diooo darei un braccio per avere quei posti così davantii!!!*.*
cmq bella partita.. e belli loro!!! che bella coppia! :oops: :roll: