Nei giorni scorsi Naomi Watts è stata la protagonista di uno shooting sulla spiaggia di Malibù e per l’occasione ha posato in abiti casual, ma glamour, sfoderando tutto il suo naturale fascino.
Proprio a proposito di naturalezza e di età che avanza, la 46enne di origini britanniche ha chiarito la sua posizione sul ricorso alla bisturi per apparire più giovane, difendendo la collega Renee Zelwegger dalle critiche che l’hanno coinvolta nei mesi scorsi:
“Lasciatela in pace, invecchiare non è facile e ogni donna ha diritto di fare come vuole” ha spiegato sulle pagine di InStyle UK “Sto solo cercando di essere me stessa e di invecchiare con grazia. Ci sono giorni in cui mi sento vittoriosa e penso di avercela fatta fino a qui senza chirurgia plastica. Ma ci sono milioni di giorni in cui mi guardo allo specchio e penso ‘Lo sto per fare!'”
Cosa ne pensate delle sue parole?
View Comments (3)
mi pare abbastanza intelligente per cedere alla tentazione!
Eppure milioni di donne al mondo invecchiano senza aiuto del bisturi, quindi c'è una novità cara Naomi (ma come te anche tante altre del mondo dello spettacolo): si può vivere bene la vecchiaia anche senza chirurgia. E poi trovo molto più affascinante una donna con le rughe, che dimostra gli anni che ha, piuttosto di una faccia palesemente tirata ed oscena. Datevi pace per carità. Tutta la vita a pensare come essere perfette, e capisco pure che il mondo in cui si vive ti porta a farlo disperatamente, ma non è il bisturi che migliora la cosa, accettare di star crescendo può essere difficile, ma rischiare di rovinarsi la faccia per sempre non è anche peggio?
lascia perdere la chirurgia!! La perfezione non è bellezza!! meryl streep & co, docet