Naomi Watts ha scelto un lungo abito bianco per la premiere di “Diana” presso Leicester Square, Londra.
L’attrice ha sfoderato tutta la sua classe per presentare al pubblico inglese l’attesa biopic che racconta gli ultimi anni di vita dell’indimenticata Lady Diana.
E’ significativo che la Watts abbia scelto di indossare un vestito firmato Versace per questa premiere, dato che Lady D era una grande amica di Gianni Versace.
Dopo l’assassinio di quest’ultimo nel Luglio del 1997, Diana aveva partecipato ai funerali dello stilista al fianco dell’amico comune Elton John. La principessa non poteva sapere che un mese dopo avrebbe anche lei perso la vita in seguito ad un incidente d’auto nel Tunnel de l’Alma.
Il settembre 6th, 2013 alle 10:28
un bellissimo omaggio alla principessa
Il settembre 6th, 2013 alle 10:31
Penso che lo andrò a vedere, la figura di Diana ha sempre esercitato un grandissimo fascino su di me, e Naomi è una bravissima attrice. Speriamo abbiano fatto un buon lavoro!
Il settembre 6th, 2013 alle 11:36
Io sento puzza di Oscar per Naomi… E lo spero davvero che sia il suo turno questa volta, dopo così tante nomination! Dal trailer il film sembra davvero bellissimo e mi auguro sia così!
Il settembre 6th, 2013 alle 12:14
lei molto carina il vestito stupendo
Il settembre 6th, 2013 alle 13:47
Meravigliosa, lei e il vestito. Anche io sono curiosa per il film, credo che lo andrò a vedere, in più lei mi piace molto come attrice!