Che gli Oscar non si riducano soltanto in una serata esclusiva e riconoscimenti importantissimi per la carriera di ogni attore, lo avevamo capito già quando vi abbiamo accennato ai regali opulenti elargiti dall’Academy ai candidati per prepararsi al meglio all’evento.
Attorno alla grande serata, in programma per questo fine settimana, c’è infatti tutta una serie di eventi mondani pre-Oscar nei quali le star posso incontrarsi e mostrarsi ai fotografi.
Proprio ieri sera alla Soho House di West Hollywood Naomi Watts, Kate Hudson e tante altre celebrity hanno preso parte al party Decades of Glamour organizzato da Bulgari.
Per l’occasione la Watts, madrina dell’evento, ha sfoggiato un abito nero con inserti in rosso e fucsia firmato Altuzarra che metteva in evidenza il suo fisico longilineo e asciutto. Decisamente più sbarazzina la Hudson, sua collega di set nel film “Le Divorce – Americane a Parigi”, che ha messo in mostra le gambe puntando su una minigonna bianca e una blusa gialla.
Nella gallery le immagini con i look più interessanti della serata.
Foto: @ BT1©WENN
View Comments (10)
ma che risoluzione hanno usato per fare le foto.... sembrano degli alieni....
Le foto non stretchate, anche se in effetti Kate Hudson sembra un alieno!
mi è sempre piaciuta Kate Hudson ma qui, accipicchia, mi sembra passata sotto il getto del vapore di una Stirella...! e poi, la gonna con l'elastico non si può vedere, non in un'occasione simile. la vedo più da partita di tennis
Che bello il rossetto di Naomi!
Kate invece non mi convince molto, non so se è per la pettinatura o se per il trucco, dove sembra abbiano esagerato con fondotinta e compagnia...
Adoro Naomi Watts!mi piace tantissimo come attrice e l trovo una bella donna :)!In 21 grammi é proprio coinvolgente!
Io invece adoro Naomi Watts in Il velo dipinto...bellissimo...<3
Ma cos'è successo a Kate Hudson?? Sta malissimo! Il peggio del peggio cmq secondo me è Jordana Brewster (ma chi è, tra l'altro??)...il lembo di pancia così su un red carpet è orrendissimo.
E' Mia di Fast & Furios, la 'sorella' di Vin Disel..
che orecchie kate hudson!!!
che bella che è naomi watts!!!normalmente mi piace molto anche kate Hudson, ma qui c'è qualcosa che non mi convince!!!