Naomi Campbell torna a stupire e questa volta i suoi continui cambi di capigliatura non c’entrano nulla, anche se devo dire che l’hairstyle afro sfoggiato ultimamente (foto sopra) mi ha davvero stupita.
Proprio ieri durante un’intervista allo show radiofonico SiriusXM Radio Town Hall di Diane von Furstenberg la Venere Nera ha confessato: “Voglio avere un figlio e che io non abbia un uomo poco importa: vorrà dire che ne avrò uno per conto mio”.
A 43 anni suonati la top-model britannica ha dunque voglia di mettersi in gioco armata di pannolini e biberon; peccato, però, che la sua voglia di maternità sia arrivata in ritardo, dopotutto la sua storia d’amore con Vladimir Doronin, ultimo compagno ufficiale, è naufragata da almeno un anno e mezzo.
Il marzo 13th, 2014 alle 12:27
non c'è nulla di male a voler un figlio anche se si è single.. alcune cercano per una vita l'uomo giusto e nonostante gli sforzi non riescono a trovarlo, per questo motivo dovrebbero rinunciare al sogno della maternità? Io non credo proprio… se a 40 mi ritrovassi single, anch'io cercherei di avere un figlio da sola.
Il marzo 13th, 2014 alle 16:04
Ecco il suo nuovo capriccio: un figlio. E con i tuoi problemi di contenimento della rabbia cosa farai, cara Naomi, quando il pupo ti terrà sveglia tutte le notti o farà i capricci?
Mai piaciuta come persona
Il marzo 14th, 2014 alle 11:54
Ank'io ho pensato a qst…
Il marzo 13th, 2014 alle 18:29
Ma con i capelli così proprio no…
Il marzo 14th, 2014 alle 11:42
Un figlio non è un accessorio. A volte bisogna accettare che la vita è andata come è andata. E cambiare parrucchiere alla svelta.
Il marzo 14th, 2014 alle 11:45
Nemmeno a me è mai piaciuta, ormai è più famosa per il suo caratteraccio che per altro…