A 45 anni suonati Naomi Campbell ha un fisico da fare invidia alle 20enni e una innegabile sensualità.
In questi giorni la Venere Nera è in lingerie nelle edicole italiane sulla cover di Vanity Fair che le ha dedicato una lunga intervista nella quale la top model ha raccontato del rapporto col suo corpo decisamente cambiato negli ultimi anni e accennato qualcosa sui suoi progetti per il futuro.
“La vita comincia a 40 anni, o almeno è iniziata a 40 anni per me.” ha raccontato Naomi “Per esempio, fino a un paio di anni fa facevo molta fatica a posare in lingerie, mi sentivo terribilmente a disagio. Invece, adesso, ho un rapporto molto più risolto con il mio corpo e la mia immagine.”
Il passato della modella, però, non è tutto rose e fior e se potesse tornare indietro del tempo di certo cercherebbe di rimediare alla sua giovanile ingenuità:
“Francamente sì. Io sono sempre stata molto disponibile e leale verso gli altri, ho sempre pensato che tutti fossero dei libri aperti, ma purtroppo oggi sono molto pentita di aver lasciato che alcune persone siano entrate nella mia vita, perché mi hanno sfruttata e ferita. Ho imparato grandi lezioni, a mie spese. Oggi sono molto più scettica, ma credo anche più matura.”
Sui progetti futuri, invece, non ha dubbi:
“E’ ora di avere un figlio!”
View Comments (1)
Beh a 45 anni mi sembra un po' tardino per il progetto di uno figlio