Qualche settimana fa avevamo commentato insieme il look stile afro che Naomi Campbell aveva sfoggiato durante i Glaad Media Awards 2014.
Non abbiamo fatto in tempo ad esprimere il nostro consenso a riguardo che la Venere Nera ha già deciso di ritornare alla sua classica chioma stirata alla quale ci ha abituati sin dai suoi esordi.
L’occasione si è presentata grazie ai Bafta 2014, kermesse britannica che ogni anno si occupa di premiare i volti noti del piccolo schermo.
Naomi ha sfilato sul red carpet con una mise decisamente audace: un lungo abito antracite, firmato dal suo stilista preferito ed amico Roberto Cavalli, che mette in evidenza addominali e decolletè grazie ad un gioco di tagli ed incroci.
Una silenziosa lezione di fascino ed eleganza per tutte le donne a dimostrazione del fatto che, prendendosi cura di sè stesse, si può essere bellissime e sensuali a quarant’anni come a venti.
Awards
Naomi Campbell Tags:
Bafta 2014
Naomi Campbell Commenti (3)
Il maggio 19th, 2014 alle 10:01
Nuovi zigomi a parte… sta benissimo : è sempre statuaria. Il vestito su tante altre farebbe un diverso effetto, su di lei è perfetto.
Il maggio 19th, 2014 alle 11:18
Prendendosi cura di se stesse e avendo tempo e soldi a palate per farlo… per avere un fisico così a 40 anni non ci vuole solo buona volontà, ma sessioni in palestra lunghissime e regolari… cosa che una donna con un lavoro normale (e figli) non riesce a fare
Il maggio 20th, 2014 alle 13:33
Aggiungo che Naomi Campbell già di partenza ha un fisico che il 90% delle donne non ha… dove la prendi prendi è perfetta! Per cui per una come lei e coi suoi soldi essere in forma smagliante a 40 anni è un gioco da ragazze!