Dopo aver preso parte ai CFDA 2014 proprio un paio di sere fa, Naomi Campbell è volata da New York a Londra per un altro importante appuntamento che l’ha vista protagonista: il Glamour Women of The Year.
Per l’occasione la Venere Nera ha optato per capelli lunghi e leggermente mossi, un look semplice voluto per non distogliere l’attenzione dall’appariscente abito rosso e nero di Alexander McQueen: una vera e propria scultura di piume di struzzo e trasparenze che mettevano in luce un fisico che sembra proprio- beata lei! -non subire gli attacchi il tempo che passa.
La star di “The Face“, reality show per aspiranti modelle condotto dalla ex top model, è stata insignita del premio “TV Personality of the Year” proprio grazie al suo lavoro nel noto show televisivo svolto accanto a Erin O’Connor e Caroline Winberg.
Tra le altre protagoniste della serata troviamo Helen Mirren, premiata come “Glamour Icon of The Year“, ed Alexa Chung. Quest’ultima è la stessa che, giusto per rinfrescarvi la memoria, fu avvistata in compagnia di Chris Martin proprio nei giorni che seguirono l’annuncio della separazione dalla moglie Gwyneth Paltrow.
View Comments (1)
Nulla da dire sul fisico : é stupenda! Ma questo vestito lo trovo orribile.