Dopo aver preso parte ai CFDA 2014 proprio un paio di sere fa, Naomi Campbell è volata da New York a Londra per un altro importante appuntamento che l’ha vista protagonista: il Glamour Women of The Year.
Per l’occasione la Venere Nera ha optato per capelli lunghi e leggermente mossi, un look semplice voluto per non distogliere l’attenzione dall’appariscente abito rosso e nero di Alexander McQueen: una vera e propria scultura di piume di struzzo e trasparenze che mettevano in luce un fisico che sembra proprio- beata lei! -non subire gli attacchi il tempo che passa.
La star di “The Face“, reality show per aspiranti modelle condotto dalla ex top model, è stata insignita del premio “TV Personality of the Year” proprio grazie al suo lavoro nel noto show televisivo svolto accanto a Erin O’Connor e Caroline Winberg.
Tra le altre protagoniste della serata troviamo Helen Mirren, premiata come “Glamour Icon of The Year“, ed Alexa Chung. Quest’ultima è la stessa che, giusto per rinfrescarvi la memoria, fu avvistata in compagnia di Chris Martin proprio nei giorni che seguirono l’annuncio della separazione dalla moglie Gwyneth Paltrow.
Foto
Naomi Campbell Tags:
Alexa Chung
Helen Mirren
Naomi Campbell Commento (1)
Il giugno 4th, 2014 alle 11:44
Nulla da dire sul fisico : é stupenda! Ma questo vestito lo trovo orribile.