Naomi Campbell aggredita e derubata il mese scorso a Parigi mentre stava chiamando un taxi. La top model è rimasta ferita a una gamba, spintonata violentemente a terra, le si è lacerato un legamento. Portata in Colorado, dove è stata operata da uno dei migliori chirurghi ortopedici del mondo, per uscire ha dovuto usare la sedia a rotelle e delle stampelle.
Il fidanzato Vladimir Doronin è volato al suo capezzale con un jet privato e ora ha aumentato la sicurezza intorno all’amata. Naomi, stando a quanto riportato da una fonte al New York Post, è rimasta comprensibilmente turbata dall’accaduto. Non si sa bene cosa le sia stato rubato, forse i costosi gioielli che usa solitamente indossare.
View Comments (10)
E' sempre così: chi le dà prima o poi le prende!!!
A parte che in america se non sbaglio chiunque è obbligato ad uscire su una sedia a rotelle e poi derubano per strada chi non ne ha la maggior parte delle volte, prima o poi doveva succedere anche a qualcuno che ne ha da regalare! detto questo sarebbe stato meglio non usare la violenza, ma mi sembra che se la sia cavata con poco...
che bella la pelata che si intravede nella foto!
Nella foto è anche un pò strabica....
Quando ho visto la pelata mi ha fatto pensare a Michael Jackson.
Comunque ritorndando all'articolo la vita è come una ruota; prima o poi tutto torna indietro....... e pure con gli interessi.
Il ladro ha tutta la mia stima :|
Le sta soltanto bene... così impara ad aggredire gli altri per i suoi interessi.. adesso capisce come ci si sente!!! tutto torna cara mia bella naomi ;)
Ma xche' e' mezza pelata? :shock: :shock:
mamma mia che commenti cattivi...
Chi è che non viene portato d'urgenza in Colorado dopo essersi rotto la gamba a Parigi!?!? :D
Scherzi a parte mi spiace per lei, comunque in effetti ha mollato sberle e spintoni a destra e a manca, non è che mi faccia proprio pena...