Rafael Nadal è stato premiato come uomo dell’anno durante un evento organizzato a Madrid da Vanity Fair.
L’atleta spagnolo, tirato a lucido per l’occasione mondana, è reduce da un brutto problema al ginocchio e non sa per quanto tempo vorrà ancora giocare a tennis.
Nadal non ha potuto partecipare ai recenti US Open e a quanto pare il tennista ha seri dubbi sul suo futuro in campo:
“Non so per quanto giocherò ancora. Tra cinque anni avrò 31 anni e tenendo conto che ho iniziato quando ne avevo 16…”, ha spiegato. “Prima di avere di nuovo problemi al ginocchio stavo vivendo una delle migliori stagioni della mia vita, fino al Roland Garros. Poi sono arrivati i problemi.”
View Comments (13)
Peccato sentirlo parlare così, è uno dei miei tennisti preferiti...
ottimo tennista, innegabile ma fisicamente non mi piace! :S
Bellissimo, è sexy e paricolare.
Lo porterei con me nella giungla...
ce lo vedo bene nella giungla stile tarzan...che figo!
Solo io lo trovo orrendo??
Siamo in due.
TRE...
quattro...e chi mette i meno?sono gusti eh.
beh la bellezza ispanica piace o nn piace lui è particolare e io lo trovo un bel ragazzo. spero che questo ginocchio maledetto gli dia un po di tregua e gli permetta di giocare ancora x un po. è uno dei pochi altleti giovani e seri che ci sono in circolazione.:)
Mi piace un sacco nadal come ragazzo anche se nel tennis, come stile di gioco preferisco djokovic
allora premetto che tifo federer,ma cmq tollero più nadal rispetto a nole non capisco il senso del premio.solo perchè si teneva in spagna l'evento?è stata una delusione deludente per nadal.sta fuori da wimbledon.ora se proprio dovevano darglielo a un tennista avrei detto federer(ok non parlo da tifosa,ma tornare numero uno a 31 anni, giocando contro dei atleti fortissimi-su questo ci sarebbe tanto da dire-non è poco)oppure potevano darglielo a murray primo slam,oro alle olimpiadi.
Beh, pensa che Nadal, che poi nella seconda metà della stagione è stato sfortunato per l'infortunio, ha pur sempre raggiunto un record storico, che non condivide con nessuno.
7 Roland Garros lo hanno fatto entrare nella storia (se ancora ce ne fosse bisogno), ha superato un mito come Borg...insomma, anche lui ha fatto qualcosa di straordinario quest'anno! Ed essendo in Spagna, ci può stare che abbiano premiato lui, e meritevolmente poi. Sicuro di non parlare da tifosa???;)
io lo amo!