Selena Gomez ha mostrato un po’ più del dovuto durante un concerto organizzato a Boston.
La cantante è salita sul palco in occasione del compleanno della radio 103.3 AMP con un abito decisamente particolare e uno spacco a dir poco vertiginoso. E’ stato proprio questo il punto debole dell’outfit che ha causato una cosiddetta wardrobe malfunction, anche se non si tratta di niente di scandaloso.
Durante la performance la gonna si aperta un po’ troppo e la Gomez ha involontariamente mostrato al pubblico i suoi slip color carne, facendo probabilmente gioire qualche maschietto nel pubblico!
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Niente di grave in effetti, ma prima di salire sul palco non ha visto quanto era alto lo spacco?!
Almeno lei ha delle mutande definibili "mutande", alla fine lo spacco è molto alto, quindi credo che sapesse che si sarebbero viste..
era ovvio che sarebbero uscite allo scoperto anche perché di solito fa qualche balletto mentre canta.. sarà parte del costume...
Sì Selena lo sapeva benissimo secondo me è una grande puttana
Farle vedere per farle vedere, io avrei messo delle coulottes in tinta, oppure nere. La mutanda color carne fa un mix tra "effetto nonna" e "voglio fare la maiala ma non ho il coraggio di farlo fino in fondo..."
"voglio fare la maiala ma non ho il coraggio di farlo fino in fondo..."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rido da mezz'ora!!
Avesse avuto un paio di slip dello stesso colore dell'abito probabilmente non saremmo qui a parlarne. Sarà per questo che ha messo quella roba?
Penso che sia stato fatto apposta..perchè come dice qualcuno se avesse messo delle mutande normali quindi bianche o nere o gialle,non saremmo qui a parlarne,quelle mutandine sono provocatorie tanto quanto basta per scatenare il gossip,proprio come fece la rodriguez,anche se secondo me si confondono talmente bene con la pelle,che alla fine sembra non portarle..perciò per me poteva evitare,sapeva com'era lo spacco del vestito,e non è ingenua e santarellina come vuole far credere a tutti..
è arrivato anche il suo turno
in effetti più che un abito è un copricostume. Stavano meglio mutande in tinta... Mai nessuna che si sogni di chiedere consiglio a noi di TheGossipers?
Secondo me sel non aveva intenzione di fare vedere le mutande ma durante il concerto era molto impegnata e anche un po eccitata e nn se ne e accorta...tutto qui
se non voleva farle vedere poteva indossare un abito diverso
involontariamente........................ -.-