Il red carpet degli MTV Movie Awards 2014 è stato un inno alla sensualità. Ma se a tenere banco durante la cerimonia sono state la grinta e la tenacia di Katniss Everdeen, tanto da portare Hunger Games a sbaragliare la concorrenza, sul tappeto rosso le protagoniste hanno combattuto a colpi di scollature vertiginose.
Tra le più eccentriche senz’altro Rihanna che per l’occasione ha sfoggiato un abito firmato da Ulyana Sergeenko Couture: un body con scollatura a cuore mitigato da una vestaglia semitrasparente. Decisamente più castigata Lupita Nyong’o che ha optato per un abito multicolor giovane e sbarazzino scelto dall’ultima collezione di Chanel.
Tra le altre celebrity che si sono contese l’attenzione dei fotografi pure Rita Ora, Jessica Alba e Zac Efron. Sfogliate la gallery qui sotto per scoprire i loro look!
View Comments (5)
Non impazzisco per nessun outfit femminile, forse mi sarebbe piaciuto l'abito di Rita Ora se fosse stato più accollato e quello di Lupita se non avesse avuto una fantasia così pasticciata.
I ragazzi sono sportivi, non mi dispiacciono.
solo Jessica Alba,ma per il resto nulla.
Rihanna sembra appena scesa dal letto con quel completino intimo e quella vestaglia da camera.
Jessica Alba sempre fresca e solare. Lupita mi piace, tutta colorata e con un bel sorrisone. Snooki sembra un travestito. Zac Efron poteva anche impegnarsi un po' di più in un'uscita ufficiale. Quoto Danielle per Rihanna, così fa proprio entreneuse!
Capisco se una bruttina x attirare l'attenzione deve x forza vestirsi appariscente, ma queste hanno un viso bello e un corpo perfetto...gli basterebbe un abito semplice e castigato...boh