Dopo la notizia della tragica morte, la Contea di Los Angeles ha confermato che l’autopsia sul corpo di Mac Miller è stata effettuata.
Secondo quanto spiegato dalla portavoce Sarah Ardalani però, potrebbero volerci settimane o addirittura mesi prima di avere dati certi sulle cause del decesso. Nel frattempo il corpo è stato comunque rilasciato e consegnato alla famiglia del giovanissimo rapper.
Nel frattempo Shane Powers, uno dei migliori amici di Mac, ha speso parole di lode nei confronti di Ariana Grande, ex del 26enne:
“Erano davvero tanto innamorati ed Ariana è sempre stata al suo fianco per aiutarlo contro le sue dipendenze. E’ stata la persona che lo ha aiutato più di tutte.” ha spiegato Shane nel suo podcast The Shane Show “Ho potuto vederlo in prima persona, ero io che rispondevo alle sue telefonate nelle quali mi chiedeva cosa potesse fare per aiutarlo. Questa ragazzina si è data incredibilmente da fare ed ha cercato di farlo uscire dal tunnel.”
Dopo le accuse mosse dei fan, secondo i quali sarebbe stata proprio la fine della loro relazione a causare la morte di Mac, finalmente qualcuno si è dato da fare per difendere pubblicamente la giovanissima cantante.
Mac Miller
News Tags:
ariana grande Commenti disabilitati su Morte Mac Miller, effettuata l’autopsia