X

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono una coppia aperta

Foto: (c)TheGossipers.com/kikapress

I beninformati dicono che le coppie aperte sono quasi la norma nel mondo dello spettacolo, per lo meno ad alti livelli, e Monica Bellucci conferma.

L’attrice italiana non ha problemi con i tradimenti del marito durante i periodi di distanza.

L’attrice, moglie di Vincet Cassel dal 1999, ritiene più importanti il rispetto reciproco e l’onestà piuttosto che la fedeltà.

“Puoi provare passione per l’uomo peggiore che tu abbia mai incontrato, ma non ha niente a che vedere con una relazione profonda. In quest’ultima c’è la passione, sì, ma le cose più importanti sono la sicurezza, il rispetto, il sapere che un uomo non ti è fedele solo in senso fisico ma soprattutto che ci sarà sempre per te. Questo è più importante della fedeltà.”

Sarebbe ridicolo chiedergli di essere fedele se sono lontana da lui per due mesi. Non puoi tornare e chiedergli cos’ha fatto e con chi è stato, è molto più realistico e rispettoso accettare il fatto che comunque sarà lì per me e con me quando ci vediamo.”

Che ne pensate delle dichiarazioni della Bellucci? La pensate come lei oppure no?

Josie:

View Comments (62)

  • bah non so io non ce la farei, ma se davvero lei è così tranquilla a riguardo... beh buon per lei!! fisicamente sono una bella coppia comunque! lui non è proprio bello ma ha fascino

  • :shock: :shock: cazzata grande come una casa !!

    Scusate ma io non ci credo !! Come puo una donna, una qualsiasi donna sopportare dei tradimenti da parte del marito ?! ma che discorsi sono ?! io se becco il mio ragazzo con un altra non dico di certo che vale piu onestà ed il rispetto reciproco... anche se è abbastanza contradditoria la cosa, perche penso che il rispetto reciproco sia riferito anche al tradimento. boh.

  • Mah...mi è proprio caduta in basso e pensare che mi sembravano una coppia perfetta!

  • Io immagino che parole come queste vadano contestualizzate; è vero che a livello generale potrebbe sembrare un discorso allucinante, ma forse non lo è cosi tanto se lo si guarda dalla giusta prospettiva.

    Sono persone belle e famosissime che passando periodi molto lunghi lontano l'uno dall'altra e le tentazioni ci sono, non si può negare...io non credo sia un discorso cosi sbagliato, anzi.

    Poi se da una parte o dall'altra non è piu scappatella ma iniziano a subentrare i sentimenti, quello è un altro paio di maniche... :cool:

  • Potevo capire se avesse detto che se mai una volta a suo marito capitasse di tradirla, lo avrebbe perdonato, ma farselo andar bene per principio è assurdo!Forse perchè anche lei vuole farsi "i fatti suoi" non so!

    Io se amo una persona gli altri diventano ivisibili!

  • La bellucci non mi garba, ma stavolta sono d'accordo con le sue dichiarazioni.

    Noi ci ostiniamo a credere di essere Monogami, ma non lo siamo e non lo saremo mai. Viva la libertà sessuale. Amiamo a nostro piacimento. Yattaaa!

1 2 3 6
Related Post