Ecco qualche candids di America Ferrera che si gode il tempo libero dalle riprese (ferme sempre a causa dello sciopero degli autori) con il suo ragazzo Ryan Williams. Che dite, sono foto da aggiungere anche alla categoria dei vip senza trucco?
In altre news la star di “Ugly Betty”, qui fotografata fuori dal ristorante El Siete Mares, qualche giorno fa si è aggiudicata il premio come Miglior attrice ai Television Awards 2007. Complimenti!
America Ferrera
Candids
News
Vip senza trucco Tags:
Commenti (50)
Il dicembre 2nd, 2007 alle 16:45
Adoro America ! 😀
Il dicembre 2nd, 2007 alle 17:01
Grande America Ferrera! Il riscatto delle persone formose! 😈
W Ugly Betty!
Il dicembre 2nd, 2007 alle 17:09
ke teneri… cmq brava america!! w ungly betty
Il dicembre 2nd, 2007 alle 17:14
Sono proprio carini….!!!
Lei dovrebbe essere presa come esempio…altro che britney Spears e compagnia bella……… 😈
Il dicembre 2nd, 2007 alle 17:41
ugly betty è un mito!!!! cmq Luana, missà ke hai ragione…
Il dicembre 2nd, 2007 alle 18:08
che carini!!! lei è proprio carina anche senza trucco!!
Il dicembre 2nd, 2007 alle 18:26
grande america 😉
Il dicembre 2nd, 2007 alle 18:55
Giudicando il loro aspetto purtroppo devo dire che lui è parecchio bruttino…mentre lei nella prima foto sembra un pò una gorilla,nella seconda un pò meglio..ma cmq secondo il mio parere x arrivare a dire che è carina avrebbe bisogno di una seduta intensiva di photoshop,come quando l'hanno messa sulla copertina di una rivista col titolo "America is hot" 😐
Il dicembre 2nd, 2007 alle 21:21
scusa miky se non siamo tutte anoressiche..!!america is hot proprio x questo!! perchè rappresenta il 72% delle ragazze di questo mondo…cioè quelle formose che non significa necessariamente grasse ma con le CURVE!! (tette,fianchi,sedere) tipico esempio beyonce, america,alicia keys, laura pausini, jennifer lopez ecc.. quelle sono VERE DONNE!! e non dovremmo idolatrare quelle che provano ribrezzo per il cibo e credono che siano meglio tutte le ossa in vista e il viso sciupato piuttosto che un bel sedere rotondo e un seno naturale…
Il dicembre 2nd, 2007 alle 21:29
tu non hai capito proprio un bel niente!!!! chiedi scusa in giocchio per quello che hai detto.. perchè l'anoressia è una MALATTIA e tu non ti puoi permettere di dire queste cose se non le hai provate.. xcio x favore.. EVITA!
Il dicembre 2nd, 2007 alle 21:50
America ha un pò la faccia da scimmia
Il dicembre 2nd, 2007 alle 21:54
l'ammiro molto, perchè al contrario delle altre lei è tranquilla e non fa ca**ate
Il dicembre 2nd, 2007 alle 22:13
scusa francy ma na cicciona del genere ke dovrebbe fare?? cmq professionalmente è molto brava…ma fuori nn c'è niente da fare è proprio brutta….l'ammiro perchè magari tante altre fatte condizionare dal mondo dello star-system ecc avrebbero subito fatto 1000 diete liposuzioni ecc, lei invece si accetta cosi comè, cmq è molto brava!!
Il dicembre 2nd, 2007 alle 22:17
Bya datti una calmatina….non ti scaldare per cosi poco!! invece laura secondo me il paragone con l'anoressia è esagerato, xkè un conto è essere formose e quello ke vuoi tu, ma quando una è cicciona è cicciona!! j.loo è bella, anke alicia ma america NO!! lei è grassa…ma con l'anoressia nn centra niente xkè quella è una malattia, invece c'è ki tiene molto alla linea,punto.
Il dicembre 2nd, 2007 alle 22:41
si scusa è vero (cmq nn dimrmi che mi davo dare una calmatina lo so 😉 ) e solo che certe cose mi danno troppo fastidio dette così.. e mi dispiace se non mi so spiegare normalmente..
Il dicembre 2nd, 2007 alle 22:45
Cmq a me nn sembra una cicciona è una ragazza come tante altre e cmq di certo pur nn essendo na bella ragazza nn è brutta come sembra in ugly betty.
Però dato che qua ce gente che definisce brutta una come rihanna, nn mi sorprende che questa poveretta la massacrate( ovviamente nn parlo di tutti).
Volevo dire che se uno tiene alla linea( e mi sembra una cosa anche giusta) nn deve però permettersi di offendere la gente che per vari motivi nn riesce a mantenersi in linea.
E' vero l'anoressia è una malattia, ma chi definisce sta ragazza na cicciona secondo me qualche problema ce l'ha(nn è magra, ma le ciccione sono altre).
Il dicembre 2nd, 2007 alle 22:48
nella prima foto sembra una babbuina 😆
il fidanzato si è fatto il phon??
Il dicembre 2nd, 2007 alle 23:14
X Laura: mi spieghi perché dovrei dire che è bella una persona che secondo me non lo è?dovete ogni santa volta tirare fuori sta storia delle anoressiche e fare le moraliste,ma basta che p**le!Tu esprimi il tuo parere e io esprimo il mio.E poi scusa ma mi indichi la riga precisa in cui ho detto che sarebbe grassa?Io ho commentato semplicemente la sua faccia.Poi se fosse tanto orgogliosa di essere com'è non avrebbe permesso che le stravolgessero il fisico e la faccia col photoshop.Quindi America in quella foto "is hot" perché non è lei cavolo!X me è brutta,l'ho detto e lo ribadisco.Punto.
Il dicembre 2nd, 2007 alle 23:32
america è un cesso è inutile che dite il contrario siete delle ipocrite. Sembra una scimmia…se è bella questa siamo a posto! E non c'entra affatto che non è magra è cessa e basta anche se pesasse 40 kili ha il viso da gorilla
Il dicembre 2nd, 2007 alle 23:47
sta molto bene anche senza trucco devo dire..continua così
Il dicembre 2nd, 2007 alle 23:58
tra scimmie, babbuini e gorilla vedo ke alcune la pensano cm me 😛
Il dicembre 3rd, 2007 alle 00:08
america è proprio brutta e non perchè non è magra ma perchè ha una faccia da gorilla. se è bella questa siamo a posto! Su basta con questi falsi buonismi
Il dicembre 3rd, 2007 alle 00:58
Scusate,secondo me questa storia del "donna vera con le curve"lascia il tempo che trova..non è detto che una che abbia più curve sia per forza bella!!!Si sta arrivando a un pregiudizio opposto a quello del "magro è bello"(sbagliatissimo),il "pienotta è bello"!!Una persona secondo me può essere bella o brutta indipendentemente dal magro o formoso,non considerando gli eccessi ovviamente!!
Il dicembre 3rd, 2007 alle 01:17
c'è poco da sparare sentenze ragazzi,i gusti sono gusti,la bellezza è soggettiva,poi è logico che una con un determinato aspetto piaccia più di altre ma non c'è bisogno di tirare in ballo anoressia ecc…
Il dicembre 3rd, 2007 alle 01:19
ps:cmq ha ragione moi,inutile fare falsi buonismi,lei è oggettivamente(e intendo per i canoni di bellezza generali attuali) brutta…
Il dicembre 3rd, 2007 alle 12:01
Volevo aggiungere (x tutte quelle che ogni volta tirano fuori la storia dell' anoressia)siete tutte molto brave a dire "grasso è bello" sul corpo delle altre,ci fate na gran bella figura..peccato che poi siete le prime che appena spento il pc si ammazzano sole x trovare un modo x dimagrire anche solo 1 kg o 2 e comprare ogni diavoleria x non avere rotolini e cellulite…
Il dicembre 3rd, 2007 alle 12:04
allora…io sono daccordo con Otna e non perche' peso 80 kg (sono 1.65 e peso 49 kg cosi nessuno puo dirmi che sono invidiosa, falsa etc. 😉 )ma perche' c sono molte ragazze che non riescono ad essere magre come un chiodo proprio perche' la costituzione fisica non lo consente.
Ora, posso capire che America non sia la ragazza piu' bella del mondo, ma dire che e' grassa e' veramente troppo!
America sicuramente non e' una ragazza magra ma e' "formosa" che e' diverso dal dire che e' grassa cioe' obesa cioe' 80 kg e America non li pesa d sicuro.
Ragazze la bellezza non e' per forza una taglia 40, e su questo m riallaccio al discorso che ha fatto un'altra attrice, Jennifer, la bellezza puo' essere anche una come Beyonce che nonostante sia come America, cioe' formosa, secondo me e' bellissima, perche' la sua forza e' nelle curve, che oggi per fortuna stanno tornando d moda, altrimenti le ragazze d mezzo mondo dovrebbero impiccarsi.
E' inutile se non sei d costituzione magra ucciderti di diete e palestra per poi non avere piu' sedere e seno e andare a rifarselo come tutte le vip in giro che sembrano fatte d plastica…..io preferisco una normale con le sue cose al posto giusto che uno scheletro che cammina come Paris hilton o altre come lei…….e poi agli uomini le forme piacciono, siamo noi quelle fissate. 😉
Il dicembre 3rd, 2007 alle 12:27
Volevo dire che di certo america nn è una bella ragazza, anzi, però dire che è un cesso mi sembra davvero eccessivo, ripeto lei nn è brutta come sembra in ugly betty.
Per quanto riguarda la sua faccia da scimmia (come dite voi) è la tipica fisionomia delle popolazioni dell'america latina, quindi dire che è brutta per questo motivo mi sembra sbagliato(è come dire che i cinesi sono brutti perchè hanno gli occhi a mandorla)
Un saluto a niki/rachel
Il dicembre 3rd, 2007 alle 12:57
ciao ragazzo! 😉
Il dicembre 3rd, 2007 alle 13:00
america è bella per due motivi:
1. è bella
2. è assolutamente solare
e non mi sento assolutamente ipocrita nell'affermare questo!
forse le persone ipocrite sono quelle che insistono nel dire che è brutta solo perchè sono abituate a vedere star che vanno in giro conciate da strafighe, le quali poi a casa chissà come sono conciate senza trucco!
10 lode per america! finalmente una persona normale in quella falsità di holliwood!
Il dicembre 3rd, 2007 alle 15:46
Che dolcezza…Dite quello che vi pare di America, bella o brutta che oggettivamente sia, non importa…CI PIACE perchè SI PIACE… e nulla affascina di più della sicurezza in se stessi. Lasciate perdere i dibattiti su obesità e anoressia, non sapete com'è sentirsi grasse anche quando si pesa 45 kg. Quindi tanto di cappello alla nostra cara America che ne pesa certamente di più ma a cui non importa un fico secco. Vai così…BE UGLY!!!
Il dicembre 3rd, 2007 alle 16:08
Sono d'accordissimo con Romina, quando ti senti bene con te stesso anche agli altri sembri piu bello.
Il dicembre 3rd, 2007 alle 16:12
CONCORDO! 😛
Il dicembre 3rd, 2007 alle 17:14
😕 cmq voglio dire una cosa a Miki…..(l'ho letto su un post)fregatene se il tuo ragazzo quando passa una bella si gira a guardarla, succede a tutte, pure a me…gli uomini sono tutti cosi, possono stare anche con la piu' grossa strafiga del mondo ma tanto se passa una un po' carina hanno sempre l'occhio lungo 😉
Inoltre voglio fare una domanda a chi dice che America e' un cesso…..Secondo voi come mai America che non e' bella ha un ragazzo (anche se non bello) ed ha una vita normale mentre altre vip sono bellissime e non riescono a tenersi neanche uno straccio d uomo e ne cambiano uno ogni 5 minuti?Perche' una bellissima come la Canalis o la Lodo o chi vi pare sta da sola?
GLi uomini dovrebbero fare la fila, no?
Ve lo dico io perche'……noi donne siamo troppo fissate con la linea e la perfezione da non renderci conto che all'uomo una donna troppo perfetta fa paura in quanto e' sempre a dieta perenne, pretende un uomo perfetto come lei e appena ha un capello fuori posto da d matto.
Avete letto che di recente Alessandra Pierelli ex d Costantino Vitagliano ha rischiato la vita x una liposuzione?
Ma io m chiedo, Alessandra che era gia' una bella ragazza aveva bisogno d rifarsi il seno e poi tutto il resto?
Non c rendiamo conto che siamo ossessionate dall'aspetto fisico e invece d renderci migliori c danneggia perche' non c frega piu' d essere compagne dolci, simpatiche, comprensive….vogliamo solo essere belle.
Io non ho fatto interventi chirurgici ma l'ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire volere troppo trascurando tutto il resto…grazie a dio oggi ho trovato una persona che m ama non solo perche' sono bella fuori ma anche perche' m ha fatto capire che m vuole x come sono d carattere e allora ho smesso d avere tutti quegli atteggiamenti da strafiga e m sono liberata da tutta l'oppressione che una vita dove devi essere sempre perfetta a tutti i costi t regala.
In giro c possono essere tutte le bonazze del mondo ma se hai una tua personalita' i ragazzi se ne accorgono….eccome! 😉
Curarsi e' bene ma stracurarsi e' peggio e mangiarsi una bella pizza o un dolce anche se t da mezzo chilo in piu' t rende piu' gioiosa verso la vita.
E' solo il mio parere.
Ciao a tutti. 😛
Il dicembre 3rd, 2007 alle 17:15
cara bya, scusa io non volevo assolutamente offendere nessuno, non era mia intenzione e credo che la tua reazione sia stata piuttosto esagerata: vedi, tu purtroppo non mi conosci e non sai niente di me, i problemi di cui parlavo, io purtoppo li ho vissuti sulla mia pelle perchè sono stata anoressica, ho perso 20 kg (da appena 52kg che ne pesavo prima) in appena un mese e ho smesso di mangiare, provavo qualsiasi tipo di schifo per il cibo e vomitavo anche solo mezzo pomodoro ma forse non tutti sanno che l'anoressia è un problema, una malattia, più che altro psicologica..perchè sembra una cazzata o una frase fatta ma tutti questi modelli negativi ci SPINGONO a cercare sempre di essere più magre, più alte, più perfette…io per prima mi sono fatta influenzare e ti assicuro che ho passato un anno di inferno, dal quale sono uscita per fortuna grazie all'aiuto dei miei genitori e di un bravo psicologo che mi ha aiutato a capire molte cose..vedi, non esiste solo la bellezza esteriore, perchè anche america dimostra che con simpatia e autocritica è riuscita a diventare un'attrice molto stimata come lo è adesso..io purtroppo queste cose non le avevo capite prima..credevo fosse normale essere così magre e più perdevo peso più mi sentivo grassa e sono uscita completamente di testa..il risultato di certo non è stato quello di essere attraente verso i ragazzi o più bella per me stessa perchè l'anoressia è un vero e proprio incubo da cui è difficile uscire e io se posso dire quello che sto dicendo ora lo devo solo a quelli che mi sono stati vicini e a qualcuno lassù..
So che purtroppo ci sono migliaia di ragazze che hanno avuto o hanno tuttora il mio stesso problema ma io voglio solo che altre ragazze non commettano il mio stesso errore..perchè è una cosa talmente scema cambiare per piacere agli altri..anche se è difficile da capire e purtroppo cose così importanti si capiscono solo dopo aver sofferto molto..ciao e scusa ancora
Il dicembre 3rd, 2007 alle 19:19
😛 😛 😛 😛 america 2 me rappresenta
2 esempi di vita umana:nn drammatizzare se si è grasse e essere amikevoli e solari cn tutti e sempre!!!! 😛 😛 😛 😛
Il dicembre 3rd, 2007 alle 20:36
Otna Otna carissima…"La faccia da scimmia",come dici tu, non è AsSoLuTaMeNtE tipica dell'america latina ok? cioè, vabbè che vuoi difendere ma non generalizzare su cose che non sai..io che sono Latina credo che ne saprò un pochino piu' di te sulle mie coetanee no?…non per dire ma ci sono Europee 10000 volte piu' brutte…E comunque anche se non trovo che America sia poi brutta, gusti son gusti e in piu' ci sono star MAGRE con una faccia orrenda,secondo me non serve a niente avere un bel corpo se poi la natura ti castiga con il viso..oppure anche star APPARENTEMENTE belle e perfette ma che poi senza trucco sono come America o peggio.. ❗ ❗ ❗
Il dicembre 3rd, 2007 alle 20:47
bhe ci sono anche 1000000 latine più brutte delle europee ma questo cosa c'entra? La bellezza non riguarda la nazionalità. America per me non ha affatto un bel viso anzi è molto scimmiesca anche se pesasse 40 kili sarebbe bruttina ugualmente
Il dicembre 3rd, 2007 alle 21:06
Cara lolita io ti dico solo di guardare parecchi giocatori di calcio del sud america, hanno lo stesso tipo di viso- E nn mi mettere in bocca parole che nn ho detto io nn ho mai detto che le europee sono piu brutte. Io dico solo di guardarti qualche documentario dove fanno vedere le popolazioni del sud america che vivono ancora in modo primitivo hanno lo stesso tipo di viso. E' chiaro che nn tutti i sud americani hanno questo tipo di viso, ma di certo quella è la faccia tipica di molte etnie del sud america
E cmq anche se sei latina questo nn significa che tu ne sappia piu di me sull'argomento.
Io volevo solo fare capire che i canoni di bellezza nn possono essere considerati a livello internazionale, perche dipendono anche dal tipo di etnia da cui provieni.
Volevo anche aggiungere di leggere bene i commenti prima di fare tutte queste discussioni inutili dato che nn ho detto niente di offensivo, anzi.
Il dicembre 3rd, 2007 alle 21:07
scusate nn ho mai detto che le europee sono piu belle
Il dicembre 3rd, 2007 alle 21:15
ragà basta di fare commenti lunghi kimolemtri 😕
volevo aggiungere ke nn tutti i latinoamericani hanno la faccia cm qll della ferrera(nna babbuina 😆 )
Il dicembre 3rd, 2007 alle 21:49
cmq è vero che è tipico delle popolazioni del sud america avere quel tipo di bocca non so come spiegarlo…un po' sporgente.Ma questo non vuol dire che sono tutti scimmieschi come questa
Il dicembre 3rd, 2007 alle 22:01
😯 ke bruuuuutta!!!! sembra un gorillaaaaaaaaaaaaaaaa!!! il suo raga sta cn lei sl xkè ha i soldi…!!! CREDETEMIIIIIIIIIIIII 😉
Il dicembre 4th, 2007 alle 00:43
come sei superficiale marina…non ti hanno detto che esiste anche una cosa, la più bella del mondo che si chiama A-M-O-R-E?? informati meglio, prima o poi l'incontrerai anche tu..
Il dicembre 4th, 2007 alle 15:58
Marina può essere che hai ragione, ma onestamente lui nn mi sembra che possa pretendere molto di piu.
Il dicembre 4th, 2007 alle 16:11
😆 😆 hai ragione Otna, ma chi se lo prende a lui…sembra abbia preso la scossa nella presa della corrente! 😆 😆 😆 😆
Il dicembre 4th, 2007 alle 18:02
tutti siamo pieni di difetti, è normale..ma perchè dovete sempre criticare negativamente?? ok, lui non è bellissimo e neanche lei ma si piacciono e forse sono anche innamorati…e allora sono contenta per loro!! se si piacciono dove è il problema?? intanto loro stanno insieme e magari la metà di voi è pure single..quindi prima di giudicare se vi guardaste un attimo allo specchio…
Il dicembre 4th, 2007 alle 21:05
No Otna la parte dove dico che alcune europee sono piu brutte non era piu per te!Comunque non era mica per male il mio commento, ci tenevo solo a precisare che tu hai generalizzato troppo…tutto qui,comunque non volevo nemmeno dire che ne so piu di te!Solo che mi sembrava un po' discriminatorio il tuo commento e ci tenevo a precisare che siccome sono latina anch'io,ti posso dire che non è molto TiPiCa la sua faccia..e basta, mica per altro..comunque non era niente di personale!
Il dicembre 5th, 2007 alle 23:19
ciao vafanculo atutti sono oddola
Il dicembre 5th, 2007 alle 23:21
😐 😈 ➡ 😯 🙂 😕 😎 👿 😀 💡 😳 😛 🙄 😉 😥 😮 😆 😡 🙁 ❗ ❓ im a sister the ascley