Mentre la sua ex collega Rachel Bilson era impegnata a promuovere occhiali, Mischa Barton si è divertita all’House of Blues.
L’attrice è stata paparazzata fuori dal popolare locale di Los Angeles dove ha assistito ad una performance dei Guns N’ Roses.
Mischa ha mostrato tutto il suo apprezzamento per la band sul suo profilo Twitter: “I Guns n Roses sono stati davvero epici ieri sera! Dei Guns c’è solo Axl, la band è nuova, ma hanno suonato tutti alla grande.”
E così dopo la vacanza a Miami con il presunto nuovo compagno, la Barton continua a godersi la vita anche ora che è tornata a LA. Beata lei 🙂
Il marzo 14th, 2012 alle 10:23
La vedo molto meglio rispetto a qualche tempo fa e il suo sorriso mi sembra sincero… Mi fa piacere! 🙂
Il marzo 14th, 2012 alle 10:43
Davvero meglio rispetto a prima e beata lei che anche se c'era solo Axl h potuto sentire i Guns
Il marzo 14th, 2012 alle 11:33
la trovo molto meglio di qualche periodo fa.. certo non siamo ai livelli di una volta!
Il marzo 14th, 2012 alle 14:16
Ma è fantastica, è come se fosse tornata indietro con la macchina del tempo a quando recitava in O.C.!Davvero incredibile,anche se secondo me non è giusto che quella band si faccia chiamare ancora GNR quando c'è solo quel mentecatto di Axl che poi suppongo non abbia più le corde vocali di un tempo
Il marzo 14th, 2012 alle 15:30
quando quel "mentecatto" era giovane spaccava di brutto con i guns e tu ancora prendevi il latte dal biberon… quindi nn criticate che forse alcune di voi hanno sentito l'esistenza dei guns solo ora che se l 'è andati a vedere sta tizia anonima… Axl sarà grande ma il suo nome nn finirà nel dimenticatoio mai..
Il marzo 14th, 2012 alle 17:07
Quando Axl cantava come si deve io dovevo ancora nascere e se l'84 del tuo nickname è la tua data di nascita obiettivamente eri tu quella che prendeva il biberon quando spaccava di brutto quindi non fare tanto la groupie vissuta della serie "io c'ero e tu no",che quando i GNR erano in auge sicuramente nessuna delle due era nei paraggi.Vivo in un paese libero quindi critico quanto mi pare,ma c'é modo e modo per dire le cose e per la cronaca li conoscevo già da molto tempo,credo che chiunque abbia un minimo di cultura musicale sa chi sono.Se ti piace Axl non me ne può fregare di meno,ma mantenere il nome dei GNR quando della formazione originale c'é solo lui per me é sbagliato poteva cambiare nome almeno nel rispetto degli ex membri del gruppo e per i fan in generale.
Il marzo 14th, 2012 alle 18:27
Quando Axl era al top io c'ero eccome, non per fare la nonna della situzione ovviamente. il punto è che purtroppo lui è diventato un mentecatto nel senso che è impazzito, ma la band mantiene il suo nome perchè è stato lui a fondarla e a sceglierlo. sicuramente per me rimane sempre un grande per quello che è stato, ma concordo sul fatto che non è più lo stesso, con tristezza peraltro.
Il marzo 15th, 2012 alle 14:30
nooo….. volevo mettere un pollice in su e mi è scivolata la mano!!! scusa…. comunque ti quoto!!!;)
Il marzo 14th, 2012 alle 20:59
stupenda!identica a quando faceva o.c.
Il marzo 14th, 2012 alle 21:58
no comment…. purtroppo oggi vanno avanti ste sfigate che fanno un telefilm e gli si da del mentecatto a dei veri artisti…. il talento vero ormai nn va premiato +… rispondo solo in questo modo se ti 6 sentita offesa vuol dire che c'è una parte di verità nelle mie parole… ha ragione Axl…. WELCOME TO THE JUNGLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il marzo 15th, 2012 alle 15:18
A-D-O-R-O! Ho sempre amato Mischa, è una delle attrici più belle che io abbia mai visto, e mi fa piacere che si sia ripresa dopo quel brutto periodo :*