I Golden Globes di domenica notte non saranno ricordati soltanto per il total black sfoggiato dagli artisti in segno di protesta contro gli abusi sessuali, ma anche per il numero esorbitante di future mamme.
Eva Longoria ed America Ferrera infatti non sono state le uniche pancine a mostrarsi davanti ai flash, ma a far loro compagnia è arrivata anche Miranda Kerr che, incinta del suo secondogenito, il primo figlio dal marito Evan Spiegel, non ha voluto perdere l’after party di In Style.
Fasciato in un abito a sirena nero con stampa animalier, il pancino della Kerr è apparso sporgente e alto rendendo la futura mammina bis ancor più bella e radiosa.
E a proposito di figli, lo scorso 6 gennaio Miranda ha festeggiato insieme al suo ex marito Orlando Bloom il settimo compleanno di Flynn.
“Tanti auguri al mio piccolo angelo.” ha scritto la signora Spiegel su Instagram.
View Comments (1)
I miei migliori auguri a lei, ad Orlando Bloom al loro bimbo di 7 anni ed al nascituro in arrivo. Che nasca in una coppia innamorata, dove possa regnare la serenità, la salute, il benessere ed un amore intenso e viscerale. Auguri anche a Miranda, un altro bel maschietto è in arrivo.