L’autunno è ormai giunto e con esso arriveranno anche le prime campagne pubblicitarie per la stagione fredda.
Miranda Kerr è la protagonista di quella realizzata da Mango, per la quale la top-model ha indossato alcuni capi della collezione autunno/inverno 2013-2014.
La Kerr è diventata il volto del brand spagnolo già da qualche mese e questi scatti sono stati realizzati da diverso tempo a New York. Che ne dite?
View Comments (10)
non riesco a farmela piacere....
Qualcuno che la pensa come me!!
I pantaloni "scozzesi" rossi e neri mi piacciono un sacco! Di solito a me Miranda piace molto, in questi scatti mica tanto. Ci sono foto in cui sembra una delle gemelle Olsen...
a volte il troppo uso di fotoshop invece che rendere più belle rende più brutte. lei è già fotogenica, non c'è bisogno di cambiarle i connotati.
ma cos'è?
un film anni '80?ma è un incubo!!!
aiuto!
Fin quando si ostineranno a voler applica PS anche su bellezze di questo calibro questi saranno i risultati: foto in cui non sembra nemmeno lei! Ma dico, è talmente bella e aggraziata a che servono i ritocchi su di lei?
Nella prima foto, quella in bianco e nero, è davvero bella.
Potrà anche non piacere ma resta comunque una gran bella ragazza, con un corpo da urlo, un lavoro fantastico, una famiglia invidiabile e un conto in banca sicuramente migliore del mio!!
Oh mio dio, probabilmente se mi avessero fatto vedere un paio di queste foto senza dirmi chi era la modella, non sarei mai riuscita a capire che fosse Miranda!
Poverina..
Noto che spolliciate i commenti negativi alla Miranda…se una non è la dea scesa in terra non è che bisogna sforzarsi di farsela piacere, de gustibus.