Nonostante il mini-scandalo per le foto ritoccate postate su Instagram, Miranda Kerr ha sfoggiato solo sorrisi in occasione di un evento mondano organizzato dalla Jaguar.
La top-model è stata ospite del party di lancio per la nuova F-TYPE Coupe, il nuovo mezzo della famosa casa automobilistica che verrà presentato ufficialmente in occasione del salone dell’auto di Los Angeles.
Vi piace il look della Kerr in questa occasione? L’angelo di Victoria’s Secret ha scelto un abitino David Koma, una pochette Smythson e un paio di scarpe Christian Louboutin.
Vi lascio con tutte le foto dell’evento, dove erano presenti anche Kelly Osbourne, David Gandy, Simon Cowell e Joe Manganiello.
BT1©WENN
View Comments (5)
Vedere la Osborne e Miranda nella stessa gallery sembra un atto di crudeltà verso la figlia di Ozzy...quando sorride Kelly è inquietante. Miranda sempre meravigliosa, solo che dopo la storia della foto sicuramente mi è meno "simpatica". David Gandy è un bel figliolo ed è impeccabile, riguardo agli altri due uomini, ho sempre odiato la camicia sbottonata vistosamente...mi sa di tamarro!
anch'io trovo veramente poco graziosa la Osbourne quando sorride, poveretta
il sorriso è tutta colpa della scucchia
Bellissima .... ma ha toppato
Riconosco che Miranda sia oggettivamente perfetta, eppure non riesce proprio a piacermi, mi mette una noia estetica mortale.
Kelly, d'altro canto, con 20 chili in più o in meno, con lo stucco in faccia o meno, vestita benissimo o come una tamarra è sempre purtroppo irrimediabilmente brutta, porella.