Miranda Kerr è la star del nuovo numero di “The Edit” che le ha dedicato uno shooting piuttosto modaiolo ed un’ intervista in cui (finalmente) la modella australiana torna a parlare delle sue vicende sentimentali.
Sul divorzio da Orlando Bloom Miranda ha raccontato:
“Quando le cose hanno cominciato a non andare più bene nostro figlio Flynn aveva solo due anni perciò prendere una decisione è stato molto difficile. Nostro figlio è la nostra priorità.”
Sulla sua relazione con Evan Spiegel:
“Ha 25 anni, ma è come se ne avesse 50. Non è un festaiolo, va a lavoro a Venice Beach e poi torna a casa. Non usciamo quasi mai, stiamo a casa, ceniamo insieme e poi andiamo a letto presto. Tuttavia in qualche modo è pure un giovane uomo come tanti. Diciamo che con lui posso trarre il meglio dell’ uomo maturo e del ragazzino.”
Sul momento in cui ha presentato Evan a Flynn e ad al suo ex marito Orlando Bloom:
“Io ed Orlando abbiamo deciso che prima di presentare il nostro partner a Flynn dobbiamo esserci usciti per almeno sei mesi e conoscerlo bene. Ora Evan ha conosciuto Flynn e le cose tra loro vanno bene, anche Orlando pensa che sia grandioso. Ora siamo semplicemente una famiglia moderna.”
Magazines
Miranda Kerr Tags:
evan spiegel
Flynn Bloom
orlando bloom
the edit Commenti disabilitati su Miranda Kerr “Orlando pensa che Evan sia grandioso”