X

Miranda Kerr ed Evan Spiegel casti fino al matrimonio

Foto via JJared

Sì, sì, avete letto bene: pare proprio che Miranda Kerr ed il suo fidanzato Evan Spiegel abbiano optato per un periodo di castità prima di giurarsi amore eterno. A rivelarlo è stata la stessa modella ed ex moglie di Orlando Bloom che, sulle pagine del britannico “The Times” ha spiegato:

 “Non faremo sesso fino al matrimonio. Il mio compagno è molto tradizionale. Per adesso non possiamo. Abbiamo deciso di aspettare.”

A pretendere un periodo di castità sarebbe quindi proprio il CEO di Snapchat che, pur avendo conquistato la donna che rappresenta un sogno erotico per molti uomini, ha deciso di tener fede alla tradizione e arrivare all’ altare dopo un periodo di astinenza dai rapporti prematrimoniali.

Nonostante i 7 anni di differenza con l’ ex angelo di Victoria’s Secret, il giovane imprenditore è riuscito a fugare i dubbi della Kerr riguardo la loro lovestory:

 “Quando l’ho visto, ho pensato: ‘Carino, però è troppo giovane per pensare a qualcosa di serio’. È stato un processo lento e stabile. Mi chiedevo se fosse davvero interessato. Ad un certo punto gli ho fatto capire che mi piaceva e allora lui è venuto allo scoperto, dicendomi che anche lui era preso da me.”

Alessandra:
Related Post