Colpaccio per Miranda Kerr che si è appena aggiudicata la cover di gennaio di Marie Claire Australia.
La signora Spiegel posa fasciata in un abito blu navy con maniche a palloncino e sfoggia un bellissimo makeup-no-makeup che la rende radiosa.
Miranda ha accettato anche di rispondere ad alcune domande piuttosto personali incentrate sulla sua vita da mamma, ecco le sue risposte:
Sul come abbia vissuto la trasformazione del proprio corpo dopo le gravidanze di Flynn, prima, e di Hart poi:
“E’ importante che noi donne impariamo ad essere gentili con noi stesse, senza pretendere di ritornare nella nostra forma migliore subito dopo il parto… Ok, ho un fisico da mamma e va bene. Non è un problema, sono una mamma e fa parte del gioco. Ci ho impiegato nove mesi a crescere un bambino bellissimo e magari ce ne vorranno altri 10 per ritornare ad indossare un bikini, o forse di più, o forse non lo indosserò mai più.”
Su come abbia reagito Flynn all’arrivo del suo fratellino:
“Un mese dopo la nascita di Hart, Flynn è venuto da me e mi ha detto: ‘Mamma mi sento un pochino frustrato. So che sono stato il primo a volere un fratellino, ma mi dispiace di dover dividere con lui il mio tempo con te.’ Gli ho risposto che capivo benissimo e l’ho rassicurato che non sarebbe stato così per sempre.”
Alla domanda se abbia intenzione di avere altri bambini, Miranda ha risposto che:
“No, no, non così presto. Penso però che ad un certo punto ne vorremo un altro. Sai com’è, avere figli è così gratificante.”