Diciamoci la verità: dopo la notizia della rottura tra Miranda Kerr ed Orlando Bloom, arrivata la scorsa settimana come fosse un fulmine a ciel sereno, siamo rimasti tutti attoniti ed increduli.
Dopotutto i due sembravano così affiatati e complici che non avremmo mai immaginato che la loro storia potesse finire dopo appena sei anni d’amore.
La complicità tra i due ex, però, non è frutto della nostra immaginazione, i due, infatti, avevano dichiarato che in futuro si sarebbero supportati e rispettati a vicenda in qualità di membri della stessa famiglia e genitori del piccolo Flynn.
I due, infatti, vivono ancora sotto lo stesso tetto newyorkese e durante il fine settimana sono stati avvistati insieme per le vie della Grande Mela. Una passeggiata veloce, terminata con un bacio imbarazzato sulle guance ed una pacca sulla spalla lontana dalle effusioni d’amore di un tempo.
Una coppia come tante, insomma, che fatica a dirsi addio soprattutto per il bene del piccolo e che a fatica cerca di trovare la forza e le energie per iniziare una nuova vita.
Candids
Miranda Kerr
Orlando Bloom Tags:
flynn
miranda kerr
orlando bloom Commenti (5)
Il ottobre 29th, 2013 alle 10:39
che tristezza…:(
Il ottobre 29th, 2013 alle 11:15
Mi sembrano illazioni un po' azzardate… Il giorno dopo l'annuncio della rottura sono stati paparazzati entrambi e lui pure intervistato, sembravano super-sereni e pure sollevati. Anche da queste foto quello che viene ritratto è un rapporto rilassato e civile: può essere che vivessero da separati in casa da tempo, oppure no, ma trovo che ci sia solo da imparare da una coppia scoppiata che riesce a gestire con questa naturalezza e serenità la separazione con un bambino.
Il ottobre 29th, 2013 alle 11:27
Sono troppo belli insieme… Ripensateci!!!
Comunque mi sembra bellissimo che siano rimasti in buoni rapporti, al bambino non può che fare bene!
Il ottobre 29th, 2013 alle 11:44
A me è dispiaciuto molto sentire della loro rottura perchè anche a me piacevano tantissimo insieme…comunque spero continuino con questo atteggiamento positivo per il bene del piccolo, si stanno dimostrando persone di buon senso.
Il ottobre 30th, 2013 alle 09:47
speriamo che ci ripensino, per loro e soprattutto per il bambino che è un piccolo esserino senza colpa!!!