X

Miranda Kerr: con una donna? “Mai dire mai”

Foto via Justjared

Da quando non è più un angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr è inarrestabile: colleziona collaborazioni su collaborazioni e fa parlare di sè grazie a shooting fotografici in desabillè.

Ieri la bella modella ed ex moglie di Orlando Bloom era in Korea dove è stata paparazzata in aeroporto; impeccabile nel suo outfit total white spezzato da blazer blu scuro e scarpe rosse, la Kerr ha salutato e sorriso raggiante ai fotografi.

Foto: @ GQ British

E proprio nella giornata di ieri Miranda ha fatto tanto parlare di sè in tutto il mondo in seguito all’uscita di GQ British sul quale non soltanto è apparsa senza veli in uno scatto firmato da Mario Testino, ma si è pure lasciata andare a dichiarazioni piccanti sui suoi gusti sessuali.

“Mi piacciono sia gli uomini che le donne. Amo il corpo femminile ed apprezzo realmente le curve delle donne”, ha rivelato Miranda, che ha poi aggiunto: “Ho sicuramente bisogno di un uomo in camera da letto però, di un bel petto muscoloso su cui sdraiarmi. Comunque ho voglia di esplorare. Mai dire mai”.

Cosa ne pensate? Dopo la separazione da Orlando Bloom potrebbe arrivare una donna nella vita della Kerr?

Alessandra:

View Comments (8)

  • capisco che la curiosità non manca e non ci sarebbe nulla di male, ma mi sembra solo una frase detta per far parlare di lei. magari sbaglio, però...

  • Escludo che sia un pesce d'aprile o una trovata pubblicitaria,non penso che ne abbia bisogno.
    Le piacerebbe sperimentare : é un'etero curiosa o bisessuale.

  • Beh oddio, se fossi stata in lei e avessi avuto questa curiosità avrei preferito sperimentare in fase più giovanile rispetto a dopo un matrimonio e un figlio, perché più che altro non mi sembra si tratti di sentimenti profondi ma solo di curiosità che definirei adolescenziale. Comunque non penso che in futuro la si vedrà con una donna, e questo mi fa dubitare che possa averlo dichiarato per fare gossip.

  • Mi piace pensare che queste affermazioni siano soprattutto un modo per veicolare una cultura più tollerante nei confronti di gay e lesbiche. Per il resto, se Miranda ha voglia di sperimentare, penso siano affari suoi :)

  • Dopo il divorzio vorrà sembrare più libera, più giovane, più spensierata e questa affermazione sembra proprio detta per rompere la monotonia! di sicuro non è bisessuale! non credo che la vedremo con una donna =/

Related Post