Miranda e Orlando di nuovo insieme per Flynn

orlando1 Miranda e Orlando di nuovo insieme per Flynn

Foto: ©Pacific Coast News

Miranda Kerr e Orlando Bloom sembrano volerci dimostrare con i fatti la classica frase che ogni coppia di celebrità pronuncia alla fine di un matrimonio: “Ci vogliamo bene e rimarremo amici per il bene di nostro figlio”.

A poco più di un mese dall’annuncio della separazione, Miranda e Orlando hanno continuato a frequentarsi e sono già stati fotografati insieme in più di una occasione.

orlando2 Miranda e Orlando di nuovo insieme per Flynn

Foto: ©Pacific Coast News

Nel weekend la top-model e l’attore sono stati fotografati a Broadway, nei pressi del teatro dove Bloom è attualmente impegnato in un remake di “Romeo e Giulietta”.

Miranda e il piccolo Flynn hanno osservato Orlando durante le prove dello spettacolo, come ha rivelato la stessa Kerr in un post condiviso su Twitter: “Flynn si sta divertendo un sacco a guardare il suo paparino sul palco!”

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Miranda e Orlando di nuovo insieme per Flynn”

  1. elena ha scritto:

    Mi sembrano due persone intelligenti, niente da dire. solo una domanda: ci sono foto dove questo bambino cammina che mi son persa oppure lo tengono sempre in braccio?

  2. lisa ha scritto:

    Ci sono e tante! è uno di quelli che vedo di camminare di più 😛
    Sono bellissimi comunque 🙂

  3. eva ha scritto:

    Li vedo più assieme adesso che prima. Mi sembra una falsità x volersi mettere la coscienza a posto. mah nn mi convincono

  4. greenteaorchid ha scritto:

    non riscontro alcuna differenza nelle loro espressioni rispetto a prima, quando stavano insieme. Comunque sono sempre carini insieme

  5. Gaietta ha scritto:

    Secondo me stanno facendo la cosa giusta x loro figlio….

  6. sofi ha scritto:

    Se il rapporto è finito è finito non è che si sta insieme per il figlio!

  7. *Cla* ha scritto:

    per me lui è ancora innamorato. Poi lo dico dall'alto di 4 foto paparazzate ogni tanto, ma vedo molto più preso lui di lei