Che Rihanna sia la protagonista delle fantasie più bollenti di molti uomini non è certo una novità, ma che queste fantasie abbiamo trovato terreno fertile sulla mente instabile di uno stalker è decisamente inquietante.
Nei giorni scorsi la star di “Diamonds” ha ricevuto delle vere e proprie minacce di morte da parte di un uomo che, dopo essersi scattato un selfie davanti all’ abitazione della 27enne, ha scritto sui social un messaggio tanto inquietante quanto senza senso:
“Un minuto fa avrei dovuto uccidere Rihanna ed ora starei molto meglio. La stregoneria è un’arma ed io uso una pistola, attacco per avere un port d’armi. Non posso usare le mie mani.”
TMZ ha fatto sapere che la Polizia si è messa immediatamente alla ricerca di un certo Alex Mercer o Ralph Alexander – questi i nomi che lo squilibrato ha utilizzato per registrarsi sul web- ma immagino che per Rirì non sarà facile riuscire a dormire sonni tranquilli fino a che non avrà la certezza che l’uomo che l’ha minacciata di morte sia dietro le sbarre.
View Comments (1)
Almeno in America, soprattutto per certi reati, la galera è sicura : avere dietro uno psicopatico deve essere proprio brutto.