Nel weekend Millie Bobby Brown ha festeggiato il successone della terza stagione di “Stranger Things” volando in Inghilterra per assistere al Gran Premio di Formula 1.
La giovanissima attrice è arrivata presso il circuito di Silverstone con un look easy e fresco fatto di giubbino di jeans, occhiali da sole dalle lenti rosa ed un berretto identico a quello del suo corridore preferito, Lewis Hamilton.
“Giornata fantastica per supportare il campione Lewis Hamilton” ha scritto su Instagram la 15enne che durante la sua domenica alle corse ha incontrato persino la Ginger Spice Geri Halliwell.
Proprio
Proprio il cinque volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton ha voluto ringraziare sui social l’attrice che presta il volto alla piccola Undici sul piccolo schermo.
“Questa stella luminosa ha tanto talento. Io ho già guardato l’episodio 1 della terza stagione di Stranger Things. Epico! Non vedo l’ora di poter guardare il resto, ma sono certo che sarà fantastico. Millie Bobby Brown grazie per il tuo supporto.”