A pochi giorni di vita, la piccola Osian deve vedersela con l’ittero, una sindrome che colpisce generalmente i bimbi appena nati, causata dall’aumento di bilirubina nel sangue. Nulla di cui preoccuparsi, s’intente, ma la questione richiede comunque alcune cure, necessarie per ristabilire i valori alterati.
A rivelarlo ci ha pensato la neomamma Milla Jovovich che su Instagram ha condiviso un lungo post per aggiornarci sullo stato di salute della sua bellissima terzogenita.
“La piccola Osian ha avuto problemi di ittero sin da quando è nata, ma alla fine siamo riusciti a tenere la cosa sotto controllo tanto da averla portata a casa con noi. Dobbiamo usare una ‘coperta di Bili’, uno strumento che usa la luce bly per abattere gli anticorpi della bilirubina nel sangue. Piano piano ci stiamo abituando. (…) Voglio dire, a parte la coperta blu, potrei rimanere così per sempre! Sdraiata in pigiama nel mio letto e allattando per tutto il giorno una dolce piccoletta! È il paradiso. Penso che io stia vivendo i giorni migliori della mia vita, ora che le nostre bambine sono più piccole! Non c’è niente di meglio che averli intorno a noi e trascorrere insieme a loro le nostre giornate.”
A vigilare sulla piccola Osian, non solo mamma Milla, ma anche la sua sorella maggiore Ever Gabo, in foto.