Milla Jovovich guarda con amore la figlia Dashiel Edan mentre dorme. La bimba, nata lo scorso primo aprile, è caduta finalmente tra le braccia di Morfeo.
La star di “Resident Evil” e il regista Paul W.S. Anderson sono diventati genitori a ben sette anni di distanza dall’arrivo della primogenita Ever Gabo. Milla e il marito hanno dovuto così ricominciare daccapo con pannolini, poppate e notti insonni. L’attrice ha cinguettato sul social che passa la maggior parte del suo tempo in pigiama, l’abbigliamento più comodo per allattare l’erede. Scherzando, si è anche definita “un impianto di produzione del latte”.
La Jovovich ha optato per l’allattamento al seno, una via faticosa ma naturale. Dashiel Edan è una bimba davvero fortunata, circondata da tantissime attenzioni.
Milla Jovovich ha ripreso a vestire il ruolo di mamma a tempo pieno, la fatica è tanta ma la gioia pure. L’attrice è al settimo cielo.
La famiglia è cresciuta, ora ci sono due bimbe da seguire. Milla, però, non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua carriera di attrice, molto presto sarà di nuovo al lavoro. Alla fine dell’estate, infatti, inizieranno le riprese di “Resident Evil: Final Chapter”. In attesa di tornare sul set, l’ex top model si gode Dashiel Edan a trecentosessanta gradi, occupandosi di lei giorno e notte. Non trovate sia una mamma meravigliosa?
Milla Jovovich
News Tags:
dashiel edan
ever gabo
figlia
gravidanza
mamma
milla jovovich
paul ws anderson
Social Commento (1)
Il aprile 29th, 2015 alle 12:57
E’ UNA MAMMA BELLISSIMA E LA BIMBA PIENOTTA COME UNA BAMBOLINA.AUGURI PICCOLINA IN QUESTO MONDO DI PAZZI.