X

Milla Joviovich aspetta il suo secondo figlio

Foto: FS2©WENN/ kikapress.com

Che Resident Evil abbia portato tanta fortuna a Milla Jovovich è un dato di fatto. Sul set della fortunata saga di fantascienza l’ex modella non ha incontrato soltanto la fama, ma pure l’uomo della sua vita, il marito Paul W.S. Anderson regista del film, lo stesso uomo che 7 anni fa le ha dato la gioia di diventare mamma della piccola Ever.

Dopo sette anni, però, i due, proprio quando si preparavano a girare l’ultimo episodio di Resident Evil,  hanno deciso che era giunto il momento di allargare la famiglia e, nella giornata di ieri, l’attrice ha annunciato d’esser in dolce attesa direttamente sulla sua pagina Facebook:

 “Buon Lunedi a tutti! Volevo scrivere per dirvi quanto sono eccitata di volare a Cape Town, in Sud Africa, per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter, ma…io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto di aspettare un altro bambino!!! Dopo molte discussioni, abbiamo pensato che sarebbe meglio per tutti di aspettare che il bambino sia nato prima di partire, in modo da fare un film al top. Tra le scene d’azione e il mio pancione, abbiamo pensato che lagravidanza e l’uccisione di zombie non fossero una combinazione ottimale! Lol! Immagino che l’unica cosa che sbranerò nel futuro prossimo venturo è una scorta infinita di cupcakes…
Scherzi a parte, però, vogliamo realizzare il miglior film possibile, il che sarebbe estremamente difficile nella mia condizione attuale. Vorrei prendere un momento per dire grazie a tutti coloro che hanno già lavorato molto duramente al film in Sud Africa, sono così impaziente di lavorare con voi la prossima estate e quando ci rivedremo, si spera, ci sarà anche il nuovo membro della nostra piccola famiglia! YAY!”

Tanti auguri!

 

Alessandra:
Related Post