X

Miley gioca con le parrucche per Halloween

Foto: © Miley Cyrus / Twitter

Ormai ci siamo abituati al taglio corto di Miley Cyrus, che sfoggia il suo look alternativo dall’estate del 2012. Dopo tutto questo tempo la cantante vorrebbe però tornare ad avere i capelli lunghi, come ha rivelato lei stessa in una recente intervista.

Nell’attesa che le vitamine facciano il loro effetto, Halloween è un’occasione perfetta per provare qualche nuovo look. Giocando con le idee per i possibili travestimenti in vista della famosa festa del 31 Ottobre, la Cyrus si è divertita a provare alcune parrucche e a condividere i risultati su Twitter.

Foto: © Miley Cyrus / Twitter

I suoi fans sono quasi svenuti quando hanno visto Miley con una lunga chioma di colore castano chiaro, praticamente identica a quella che la cantante sfoggiava fino ad un anno e mezzo fa.

Non facciamoci però ingannare da una semplice parrucca: nonostante l’apparenza la Cyrus non potrebbe essere più lontana dai tempi di “Hannah Montana”. Guardate qui sotto la foto che ha postato poco dopo su Twitter, felice per le sue decorazioni di Halloween decisamente “esplicite”.

Foto: © Miley Cyrus / Twitter

Josie:

View Comments (21)

1 2
Related Post