A quanto tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth le cose vanno decisamente a gonfie vele e, dopo aver trascorso più di 2 anni lontano l’ uno dall’ altra, i due piccioncini hanno deciso di fare le cose sul serio.
A rivelarlo ad OK Magazine un insider che, in un’ intervista pubblicata sull’ ultimo numero della rivista, ha raccontato i progetti matrimoniali della biondina e della star di “Hunger Games”.
“Vogliono sposarsi sulla spiaggia.” ha detto la fonte, rivelando che Liam desidererebbe giurare amore eterno alla 24enne nella sua Australia durante una cerimonia intima. “Non vogliono regali e stanno chiedendo ai loro invitati di fare delle donazioni per un ente di beneficenza scelto da loro.”
Dopo essersi riavvicinati in occasione delle festività natalizie, i due ragazzi hanno deciso di vivere questa seconda fase della loro lovestory lontano dai riflettori anche se, nei mesi scorsi, ai più non è sfuggito un anello piuttosto vistoso sull’ anulare sinistro della cantante che sembrava emanare profumo di fiori d’ arancio.
Liam Hemsworth
Miley Cyrus
News Tags:
matrimonio
matrimonio sulla spiaggia Commenti disabilitati su Miley e Liam programmano il matrimonio