Hanno perso la loro casa durante gli incendi che hanno devastato la California nei giorni scorsi, ma Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si sono persi d’animo.
La coppietta sa bene di far parte della ristretta cerchia dei privilegiati e, generosa com’è, ha deciso di donare attraverso la Happy Hippie Foundation ( la fondazione di Miley) ben mezzo milione di dollari in beneficenza alla The Malibu Foundation che si occuperà di ricostruire le zone colpite dall’incendio.
“Miley e Liam hanno perso la loro casa, ma sono felici di essere in salvo insieme ai loro animali.” Si legge in un comunicato stampa emanato ad Associated Press dal portavoce della Cyrus “Per loro la comunità di Malibu è speciale e vogliono restituire qualcosa a quei luoghi che hanno contribuito a creare per loro splendidi ricordi.”
Se ve li siete persi, correte qui e qui a leggere i post dedicati alla triste vicenda che ha colpito Miley Cyurs e Liam Hemswroth.
Dopo la perdita della sua bellissima magione, per la giovane star della musica americana è già tempo di tornare a lavoro. Secondo i bene informati infatti in questo momento Miley sarebbe in Sudafrica sul set della sesta stagione di “Black Mirror”.
Liam Hemsworth
Miley Cyrus
News Tags:
happy hippie foundation
incendio
the malibu foundation Commenti disabilitati su Miley e Liam donano mezzo milione di dollari per la ricostruzione di Malibu