Spotted! Dopo l’avvistamento dei giorni scorsi Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati fotografati insieme ad Alberta, Canada.
Da qualche settimana l’attore australiano si trova in territorio canadese per le riprese del thriller “Cut Bank” ed ora è stato finalmente raggiunto dalla Cyrus.
Pare che siano stati proprio i rispettivi impegni lavorativi a tenere lontani i due fidanzati in quest’ultimo periodo: mentre Liam era impegnato sul set della pellicola, Miley faceva promozione al suo singolo “We can’t stop”.
View Comments (8)
Io non so che altro dire se non che quella ragazza non riesco proprio a vederla. Adesso è pure uscita una ridicola petizione per far diventare party in the usa il nuovo inno americano... Io non ho parole
che cosaa??? il nuovo inno americano? No vi prego, questo è da pazzi
ma che razza di capelli ha lei?? con tutti i soldi che ha. un parrucchiere che gli metta a posto quella testa bicolor non lo trova proprio?
non penso che gli americani permetterebbero di cambiare l'inno con quella canzone..penso piuttosto che le si dia troppa importanza..
sempre a criticare..io penso che sia una bella ragazza e i capelli ognuno può tingerli e tagliarli a suo piacimento..non vi pare?
concordo con te! io non dico niente sulla sua volontà di tagliare i capelli così corti per l'amor del cielo, ognuno è libero di fare quello che crede, ma personalmente a me nn piace come le sta questo taglio.. dato che lei è abbastanza alta sembra che abbia la testa minuscola.. ma magari mi sbaglio :P
Nessuno mi toglierà mai il tarlo dalla testa che in realtà Liam è cieco.
Secondo me (e sperando per Liam) tra poco si lasceranno...non c'è sintonia tra loro, questione di settimane, massimo qualche mese.