Spotted! Dopo l’avvistamento dei giorni scorsi Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati fotografati insieme ad Alberta, Canada.
Da qualche settimana l’attore australiano si trova in territorio canadese per le riprese del thriller “Cut Bank” ed ora è stato finalmente raggiunto dalla Cyrus.
Pare che siano stati proprio i rispettivi impegni lavorativi a tenere lontani i due fidanzati in quest’ultimo periodo: mentre Liam era impegnato sul set della pellicola, Miley faceva promozione al suo singolo “We can’t stop”.
Candids
Liam Hemsworth
Miley Cyrus Tags:
Liam Hemsworth
miley cyrus Commenti (8)
Il luglio 12th, 2013 alle 11:27
Io non so che altro dire se non che quella ragazza non riesco proprio a vederla. Adesso è pure uscita una ridicola petizione per far diventare party in the usa il nuovo inno americano… Io non ho parole
Il luglio 13th, 2013 alle 13:59
che cosaa??? il nuovo inno americano? No vi prego, questo è da pazzi
Il luglio 12th, 2013 alle 11:38
ma che razza di capelli ha lei?? con tutti i soldi che ha. un parrucchiere che gli metta a posto quella testa bicolor non lo trova proprio?
Il luglio 12th, 2013 alle 11:44
non penso che gli americani permetterebbero di cambiare l'inno con quella canzone..penso piuttosto che le si dia troppa importanza..
Il luglio 12th, 2013 alle 12:27
sempre a criticare..io penso che sia una bella ragazza e i capelli ognuno può tingerli e tagliarli a suo piacimento..non vi pare?
Il luglio 12th, 2013 alle 13:19
concordo con te! io non dico niente sulla sua volontà di tagliare i capelli così corti per l'amor del cielo, ognuno è libero di fare quello che crede, ma personalmente a me nn piace come le sta questo taglio.. dato che lei è abbastanza alta sembra che abbia la testa minuscola.. ma magari mi sbaglio 😛
Il luglio 12th, 2013 alle 13:36
Nessuno mi toglierà mai il tarlo dalla testa che in realtà Liam è cieco.
Il luglio 13th, 2013 alle 01:21
Secondo me (e sperando per Liam) tra poco si lasceranno…non c'è sintonia tra loro, questione di settimane, massimo qualche mese.