Arriverà il giorno in cui Miley Cyrus farà parlare di sè per qualcosa di magnifico e degno di lode, ma per ora dobbiamo ancora aspettare.
Nel weekend la cantante si è improvvisata tatuatrice per un giorno e ha lasciato uno smile indelebile sulla caviglia di un amico (foto sotto).
Ovviamente il favore è stato ricambiato e anche la Cyrus ha ricevuto un bel tatuaggio – visti gli standard, possiamo immaginare – sotto la pianta del piede, anche se la cantante ha preferito non mostarci il risultato.
Il luglio 30th, 2014 alle 09:48
Devono essere proprio molto amici, io non mi sarei mai fatta tatuare uno smile tremolante!
Il luglio 30th, 2014 alle 11:28
Certo facciamo i tatuaggi da soli, tanto fare un tatuaggio non mica una cosa seria. Non si rischiano malattie, infezioni, esplosioni di righe e brutte cicatrizzazione, no no no! Massi, adesso mi metto anche io a fare la tatuatrice, tanto che sarà mai rovinare la pelle di uno sconosciuto, mica è la mia.
Il luglio 30th, 2014 alle 23:58
Certo perchè quando dona milioni di dollari o quando donò i capelli per beneficenza non se ne parla vero? Prima di parlare informatevi almeno, non se ne parla perchè lei non l’ha mai detto ed è così che si fa beneficenza.