Dopo Kim Kardashian, Paper Magazine è riuscito ad accaparrarsi una nuova celebrity in copertina e c’è da scommettere che le nuove foto “spaccheranno il web” anche questa volta.
Star indiscussa del numero estivo è niente meno che una Miley Cyrus completamente nuda e avvinghiata al suo maiale Bubba Sue.
Tra macchie di fango color argento e pose da contorsionista con tanto di ascella pelosa in primo piano, Miley si è concessa per uno shooting decisamente hot così come mamma l’ha fatta.
… E proprio a proposito di mamma, all’interno del magazine Miley ha raccontato il momento in cui si è ritrovata a spiegare alla signora Tish la sua bisessualità:
“Mi ricordo che le ho confessato di ammirare le donne in una maniera differente e lei mi ha chiesto cosa intendessi. Io le ho risposto che le amo: le amo come amo i ragazzi.” ha raccontato la star di ‘Wrecking Ball‘ “Per lei è stato difficile da comprendere. Non voleva che fossi giudicata o che fossi condannata ad andare all’inferno. Ma lei crede in me più di quanto creda in qualunque dio. Le ho soltanto chiesto di accettarmi e lei lo ha fatto.”
Ma non è tutto, tre la pagine di Paper Magazine Miley ha anche raccontato il modo in cui vive la sua sessualità:
“Sono completamente aperta a tutto quello che è consentito e che non coinvolga animali o minori.” ha spiegato “Tutto quello che è considerato legale per me va bene. Ovviamente va bene se fatto con adulti, e per me è adulto chi abbia compiuto almeno 18 anni. Non importa se sia un ragazzo o una ragazza.”
Sotto le foto di Miley su Paper Magazine con il suo maiale.