Elle Magazine abbassa decisamente l’età media delle sue copertine dedicando il numero di Agosto a Miley Cyrus. L’attrice ha posato per la famosa rivista in un servizio fotografico che per qualche secondo può far dimenticare l’età di Miley, 16 anni.
Nell’intervista rilasciata al magazine la protagonista di “Hannah Montana” spiega quanto sia difficile essere una star alla sua giovane età: “E’ difficile per tutti. E’ pieno di persone che vogliono solo usarti.”. Ed è proprio per questo motivo che Miley preferisce avere amici nel mondo dello spettacolo: “Io, Nick e Demi, ad esempio, non abbiamo motivi per usarci a vincenda. Ognuno ha già la sua carriera.”
View Comments (48)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »nn mi è mai piaciuta... :???: di viso nn è neanke sta gran bellezza
carina in queste foto
Solo 16 anni e già pensa a fare foto così... oh signur, la stiamo perdendo ormai :???:
ma perchè, che foto è? è solo sdraiata su un tavolo poverina XD
o ci son foto piu spinte che non avete messo? :shock:
comunque a me lei non piace tantissimo :|
quantooo la odioooo!!!!
tutto imbottito!!
Non mi piace e la trovo pessima sia come cantante che come attrice però bisogna anche essere obbiettivi. Non c'e' nulla di male in queste foto e l'intervista mi sembra "logica".
concordo con carla...
qui è venuta bene. concordo con chi dice che dimostra molto più dei suoi sedici anni, visto che ne dimostra 10 di più... :shock:
nella prima foto è carina, nella seconda NO, nn mi trasmette niente ha uno sguardo vuoto.
non ho mai capito una cosa xò, xk ogni vlt sottolinei l'età di miley??? cioè ormai lei è nel mondo dello spettacolo, la conoscono tutti, in america la amano tutti(in italia nn saprei..xD) non mi sorprende che sia su ELLE Magazine