Miley Cyrus ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Liam Hemsworth lo scorso Giugno e da allora la coppia è sempre stata soggetto di rumors.
Ultimamente le voci su una presunta crisi che avrebbe fatto slittare il matrimonio si sono fatte molto insistenti, ma a smentirle è arrivata la diretta interessata.
“Sono stanca di Los Angeles e di tutte le bugie che si inventano qui”, ha scritto su Twitter. “Non è vero che ho annullato il matrimonio. Mi prendo una pausa dai social media.”
Più tardi ha poi aggiunto: “D’ora in poi non parlerò di niente se non della mia musica.” E ancora: “La mia nuova musica farà zittire tutti.”
In realtà qualche problema con Liam ci sarebbe, almeno secondo questa testimonianza raccolta da People:
“Il matrimonio non è stato annullato”, ha dichiarato questa fonte. “Miley e Liam hanno qualche problema ma stanno cercando di risolverli. Miley ama Liam e non vede l’ora di sposarlo.”
Staremo a vedere… speriamo in un bel matrimonio per quest’estate!
View Comments (13)
Poverina...................è stanca di una delle città più belle al mondo..........è stanca della sua villona da milioni di dollari................poverina....................povera stellina................
Ma va*****lo va! Vai a lavorare in fabbrica 10 ore al giorno per guadagnare 800 euro al mese invece di lamentarti, hai sempre avuto il fondoschiena ben pieno di soldi e hai pure il coraggio di lamentarti. Che ipocrisia.
cambiasse lavoro allora!nessuno ha mai chiesto che facesse la cantante oppure l'apprendista attrice.lo sanno che facendo questo mestiere ,finiscono sui giornali ecc..con tutto quello che guadagna questo è un piccolo prezzo da pagare! e poi non è minacciando di dire ai suoi fan che non scriverà più nulla su twitter che le cose cambierano,anzi sono queste ragazzine e ragazzini che la seguono che l hanno fatta guadagnare e stare nella posizione commoda dove si trova ora.per me oltre che chiudere twitter potrebbe anche chiudere col suo "lavoro"
Ma questa che cavolo vuole?
Se non le piace che si parli di lei e della sua vita ha solo da non parlarne su twitter, del resto penso proprio che a nessuno freghi poi molto se lei si sposa o no con il suo ragazzo!
E poi, "la mia nuova musica farà zittire tutti"... Che modestia! Datti un po' meno arie, piccina, o finisci per esplodere!
Proprio non sopporto le persone arroganti e piene di sè; possono avere tutte le doti di questo mondo, ma se manca l'umiltà ogni altra virtù è sprecata!
Mi fa sempre più schifo come persona....ma chi si crede di essere?!
E lui che, dopo gli Oscar, è andato via trafelato con January Jones (le foto lo provano)?
Magari è solo per lavoro però...
prima silenzio, poi tweet piccati piccati... non sarà mica vero che il bel Liam ha ceduto ad una scappatella... parla molto da donna ferita che vuole tenere nascosto il perchè
hahhahah ma che sfigata!! prima non fà altro che mettere online foto di lei con il nuovo taglio, il nuovo cane, la nuova borsa, il nuovo gel, il nuovo water, e poi viene a lamentarsi che i media parlano di lei? ma stiamo scherzando? ma se vuole avere una vita privata che cavolo và in giro a farsi vedere in ogni dove, e dove non la vedono e lei stessa che si fà i servizi fotografici e li mette su internet?
e poi "il matrimonio non è stato annullato"?? Certo, come no! Questi non si sposeranno mai, probabilmente le piace solo fare la parte della fidanzatina...
poi dato e considerato che mentre lei se ne stava agli Oscar il suo "futuro marito" andava ad un party con un'altra... gli deve aver fatto rodere vedere che stava facendo la figura della possibile cornificata invece che la rivoluzionaria-super-punk che vuole fare credere.
ma per favore... myley ritirati, che tanto la tua musica è bella come i tuoi capelli!
Ahahahahahahah il tuo commento è il migliore, completamente d'accordo con te!
ah, quindi dato che ha soldi non si deve lamentare di un cavolo? -.-"
le voci finte danno fastidio a chiunque, ricchi o poveri. scommetto che danno fastidio anche a voi sul vostro conto pure se non avete la sua mega villona ecc ecc. capisco che non piaccia artisticamente, anzi io son la prima a prenderla per il culetto, però crescete invece di pensare che siccome è famosa deve stare muta, i soldi non sono tutto quanto. - o forse per voi si, chissà.
non è questione di crescere,oppure di avere invidia,ed i soldi non sono tutto nella vita! quello che dico è che se non vuole avere questo tipo di "problema" chiamiamolo cosi...NON deve fare questo tipo di lavoro! e sopratutto se fosse intelligente come la maggior parte delle sue colleghe,non comprasse,non leggesse interviste finte,e dare peso a queste cavolate...poi scrivendolo su twitter cerca solamente di farsi anche più pubblicità e cosi la gente ne parla di più....
Il punto non è "chi ha soldi non si deve lamentare"... Il nocciolo della questione è che questa ha sbandierato ai quattro venti (su twitter e anche nelle interviste) la questione del suo matrimonio, a volte fornendo dettagli veramente di pessimo gusto che poteva tranquillamente evitarsi... E adesso si lamenta se le sparlano dietro? Vabè che le false dicerie danno fastidi; ma se tu in prima persona dai il tuo contributo, poi hai poco di cui lamentarti!
E poi, potrebbe anche tirarsela un po' di meno; questo perenne atteggiamento da "io sono una strafiga e gli altri sono brutti, cattivi e invidiosi" sta sgonfiando! Lei dovrebbe crescere, non noi!
È poco più di una ragazzina e come tale agisce. Se di mezzo non ci fosse un potenziale matrimonio (che dovrebbe essere roba seria) andrebbe tutto bene...
è stata smp piena di soldi è solo un ipocrita ed e viziata