Ieri mattina Miley Cyrus ha avuto un confronto non proprio amichevole con una fotografa troppo invadente, almeno secondo l’attrice.
La Cyrus si trovava a Toluca Lake per fare colazione in compagnia della madre Tish e della sorellina Noah quando ad un certo punto ha deciso di chiedere alla paparazza di spegnere la telecamera che aveva con sé.
Non so quale sia stata l’utilità di questo gesto dato che erano presenti molti altri reporter. Ma poi, esiste la parola paparazza?
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »certo che deve essere stressante averli sempre in mezzo ai piedi!!
Ammesso che l'assedio dei papaerazzi possa essere davvero stressante ... Pero le celeb non devono lamentarsi !! Cioè secondo me fanno una figura ridicola, sono famosi è ovvio che vengono assediati continuamente.
Quoto Holly....ecco la brava Miley...prima o poi vengono fuori tutti!Noto con piacere che è malconcia come sempre!
Ma un reggiseno, no?! :|
QUOTO CON HOLLY.. POI SCUSATE XKè QUELLA SE LA RIDE??? :s
E POI MINKIA VERAMENTE MA XKè LE STAR IL REGGISENO SE LO DIMENTICANO SEMPRE??? CIOè FOSSE UN'ALTRO TIPO DI MAGLIETTA POSSO ANCHE CAPIRLO... MA COSI.. BOOOOH
Ecco a voi la Tro.. di Miley!
Odiosa bambina che gioca ha fare l'adulta!
:evil: :evil: :evil:
ahaha ci godooo ... se poi magari sta Miley si mettesse il reggiseno ... -.-
Intanto é abituata a farsi vedere nuda ogni volta che ne ha l'occasione, quindi direi che questa maglietta semi trasparente con capezzoli in bella vista non sia niente di che :D
Ha dimenticato il reggiseno!!! K sexy!! ;-) ;-)
sentite miley nn è una troia qst è chiaro!! ma poi se nn si mette il reggiseno sn affari suoi!! poi devo amettere che rope avere i paparazzi sempre intorno! povera miley :sad: