Tralasciando l’abbigliamento sempre più sopra le righe (in slip e reggiseno con una camicia alla boscaiola avvitata sui fianchi) Miley Cyrus, paparazzata mentre lasciava un locale di Londra, è apparsa decisamente troppo magra. Il pancino in bellavista è quasi inesistente, braccia esili e tatuate, ha davvero perso parecchio peso.
Miley ha trascorso la serata con la top model Kate Moss che in quanto a magrezza non scherza. La cantante ormai sembra lontana anni luci dalla morigerata Hannah Montana, la sua vita ora è fatta di eccessi e di provocazioni. Ultimamente ha anche lanciato in appello ai fan, dicendo loro di non fumare più le sigarette e di iniziare a farsi le canne. Per rimanere sulla cresta dell’onda si fa proprio di tutto, si spera solo non ci rimetta in salute.
View Comments (9)
È tutta testa caschetto e niente corpo... Un filo di ciccia le servirebbe proprio!
va beh ma è stata male..
sembra una braz o bratz non so some si scrive ma intendo quelle bamboline con il corpicino e il testone
Ma ci stupiamo?! Lo sanno tutti che quelli che abusano di sostanze stupefacenti non mettono peso, e lei, a quanto pare, ne abusa!
questa secondo me sta iniziando a far uso di ben altre porcherie.. altro che erba. Chissà che bella "festa" ha fatto con Kate Moss
È sempre stata magra, ma ora lo é un po' troppo, non é stata bene e forse non si é ripresa, sarà sotto pressione.
C'é da dire che in certi ambienti ricorrono alle sostanze stupefacenti quando si presenta lo stress.
la vita e la salute è sua, faccia come le pare
Beh, considerando che è comunque stata male fino a qualche giorno fa, direi che non ci trovo niente di strano nell'aver perso un po' di peso. Aspettiamo qualche settimana per dare un'opinione. Riguardo al look, è terribile. Ma poi non voleva farsi crescere i capelli? Io li vedo sempre corti!
Non sono una grande fan di Miley Cyrus, ma stavolta devo proprio difenderla! Miley ha già dichiarato in parecchie interviste di essere allergica al glutine, questo comporta nella maggior parte dei casi una magrezza eccessiva. Lo so per certo perché anche una mia parente è celiaca, e appunto è davvero magra pur mangiando abbastanza. Ultimamente è stata in ospedale, e quindi è normale che abbia perso qualche chilo. Inoltre c'è anche lo stress che le procura il suo lavoro.