X

Miley Cyrus rimane in ospedale

Foto: © Miley Cyrus / Twitter

Dopo il ricovero di due giorni fa, Miley Cyrus continua a rimanere in ospedale e a quanto pare la sua reazione allergica ad un antibiotico sembra essere davvero seria.

La cantante sarà sicuramente costretta a cancellare altre date del suo Bangerz tour e non sembra averla presa bene: i suoi ultimi cinguettii su Twitter sono quelli di una persona fortemente irritata per l’accaduto.

“Non riesco a smettere di piangere 😿. Dovrei essere sul palco ad esibirmi per tutti voi… non qui sdraiata in un letto d’ospedale 😿”

E ancora, rivolta ai giornalisti che avrebbero inventato strane storie sul suo ricovero:

“Chiudete quella ca**o di bocca e lasciatemi guarire. Smettetela di spaventare la mia famiglia, i miei amici e i miei fans.”

Per evitare ogni malinteso lo staff della Cyrus ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale che spiega nei dettagli i problemi della cantante:

Miley ha sofferto di sinusite durante il tour. Le è stato prescritto l’antibiotico Cephalexin che le ha causato un’intensa reazione allergica. Questo tipo di reazione può durare dai 5 ai 27 giorni. [Miley] rimarrà in ospedale sotto osservazione dei medici finché non vedremo segni di miglioramento nelle sue condizioni.
Al momento vi chiede compassione e rispetto della privacy. Miley è davvero devastata per i concerti cancellati e per i fans delusi.

Josie:

View Comments (4)

Related Post