X

Miley Cyrus ricoverata in ospedale!

Foto: FS2©WENN / TheGossipers

Miley Cyrus si trova in ospedale a Kansas City a causa di una “seria reazione allergia ad alcuni antibiotici”.

La cantante è ricoverata presso il Kansas City Sprint Center, dove i medici le hanno ordinato assoluto riposo obbligandola dunque a cancellare l’imminente data del suo Bangerz tour.

“Kansas vi giuro che mi sento male quanto voi”, ha scritto la cantante su Twitter, direttamente dall’ospedale. “Volevo davvero essere lì con voi stasera. Non poterci essere mi fa sentire ancora più male di quanto già non sto.”

Foto: © Twitter / Miley Cyrus

Questa è la seconda tappa cancellata dalla Cyrus dopo quella di Charlotte, nel North Carolina, dove la scorsa settimana la cantante è stata bloccata da un’influenza.

Miley ha anche voluto condividere con i suoi fans una foto scattata sul letto dell’ospedale (qui sopra).

“Il signor Polipetto e altri fantastici medici si stanno prendendo cura di me”, ha scritto, rassicurando i suoi fans più preoccupati.

Non possiamo fare altro che augurarle di rimettersi presto, anche per tutti quei poveri fans che hanno già speso i soldi per i biglietti dei suoi concerti 🙂

Josie:

View Comments (8)

  • Certo che se andasse in giro meno scollacciata magari non si ammalerebbe... anche per rispetto ai fans che comprano i biglietti

      • I fan verranno rimborsati del costo dei biglietti, ma potrebbero aver pagato il viaggio e il resto. In ogni caso capita di ammalarsi, per quanto la Cyrus io non la sopporti non si può dire che sia una che cancella concerti come se non ci fosse un domani, quindi amen, per una volta può capitare.

          • Voi fan di Miley Cyrus siete davvero strani, e sono convinta che a lei non piacereste nemmeno se sapesse che rispondete così. L'ho difesa, quindi cosa vuoi? Attacca chi la prende a parolacce, non chi la difende pur non essendo sua fan, almeno cerca di essere coerente con te stessa. Povera Miley, fan come alcuni dei suoi non li augurerei nemmeno al cantante peggiore del mondo.

Related Post