Miley Cyrus è tornata ad Haiti, anche questa volta insieme alla fondazione Starkey Hearing.
Grazie a questa collaborazione l’attrice e alcuni volontari hanno potuto donare apparecchi acustici alle persone che ne avevano bisogno.
“Dopo la prima missione ad Haiti con la Starkey Hearing Foundation, sono rimasta così colpita che ho subito voluto tornare ancora a dare una mano”, ha spiegato Miley. “La seconda missione ad Haiti è stata d’impatto quanto la prima per me. Sono cresciuta con la musica e non posso immaginare cosa avrebbe significato per me e i miei fratelli vivere senza poter sentire la magia della musica. Ha avuto un’influenza così grande sulla mia vita, voglio che tutti possano riuscire a sentirla.”
Qui sopra ecco la Cyrus con uno dei bambini che hanno beneficiato della missione. “Questo bambino si chiama Emanuel, gli abbiamo messo l’apparecchio acustico, non ho mai visto un sorriso come il suo!”, ha scritto su Twitter, commossa.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Brava! Non so se sia falsa o sincera ma l'importante è che fa del bene
Bellissima la foto con il bimbo...brava Miley
Sì, la foto è molto tenera, spero ci sia del vero in tutto questo...
... mi piace credere che esistano ancora persone mosse da una grande bontà d'animo e ciò che viene fatto nasca dal cuore e non dal benefit ....
Sono dell'idea che fare del bene è sempre positivo (che sia per pubblicità oppure no).... Ma vediamo per quanto tempo Miley riuscirà a recitare la parte della brava ragazza...... :mrgreen:
Beh dai..ammettiamolo..è stata brava!carine e d'effetto queste foto.
Ci sta che le star facciano questa beneficenza..dovrebbero fare praticamente solo quello nel loro tempo libero! :mrgreen:
non me la sento di scrivere un commento acido o pensar male.. questo è un bel gesto! e la seconda foto è così tenera!^.^
BRAVA MILEY, PUBBLICITà O MENO ALMENO HA UN FORTE IMPATTO CHE HA UN RISCONTRO PISITIVO, QUINDI VA BENE! E POI RIBADISCO.. SE NON LO FANNO LORO...
Mi stà leggermente antipatica, ma se questo suo impegno è realmente sincero tutto questo le fà molto onore.
speriamo che impari qualcosa dai bambini meno fortunati, hanno davvero molto da insegnarle.