Miley Cyrus ha scelto di indossare un lungo abito nero accollato in occasione della serata Divas organizzata dal network televisivo VH1.
La giovane attrice ha attirato l’attenzione dei fotografi sul red carpet dello Shrine Auditorium di Los Angeles, anche grazie alle aperture triangolari presenti sulle maniche e sul lato destro del vestito.
Tra le altre star che hanno partecipatoalla serata troviamo anche una Kelly Osbourne in vena di mettere in mostra il suo decolleté, una Stacy Keibler in formissima e una Demi Lovato in che pare appena uscita da un convento.
Pronti per tutte le foto dell’evento?
View Comments (12)
Ma jenna Dewan è incinta?
comunque non mi piace nessuna particolarmente e demi lovato ha decisamente esagerato col fondotinta...forse anche troppo chiaro per lei!
demi lovato davvero bocciatissima... quel vestito da bicentenaria non l'ho capito. la cyrus boh, non mi piace per niente con quei capelli corti e platino, perchè questa mania di voler apparire donne mature e sofisticate a soli 20 anni?
Concordo con quasi tutto ciò che hai detto, ma secondo me con QUEI capelli Miley tutto sembra meno che "matura e sofisticata"... Sofisticate potrebbero esserlo la Rowland o la Dewan (nonostante anche i loro abiti non mi facciano particolarmente impazzire), ma Miley sembra più che altro una ragazzina che sta attraversando la classica fase ribelle... :S
sì in effetti sofisticata per la cyrus era proprio la parola sbagliata. mi riferivo in generale, non solo a lei, ma a tutte le altre ventenni che sembrano voler buttar via la loro giovane età:) di sicuro la invecchiano e non le stanno per niente bene!
si ma caspita avete sempre qualcosa da dire su Miley, ok non sono sua fan ma povera cioè quando si era presentata ai billboard music awards con quella giacca bianca non andava bene perchè era troppo osè, troppo scollata, sembrava una zoccola ecc. adesso che è vestita bene, casta che più non si può non vi va bene perchè SECONDO VOI butta via la sua gioventù indossando un abito così, ma ragazze vi rileggete i vostri commenti? siete assurde
Bhe si in effetti shiloh ha ragione...non vi va mai bene sta poveretta! cosa dovrebbe fare? quando è un po scollata non va bene, quando non lo è non va bene! madddiooo un pò di coerenz
io in realtà non mi riferivo all'abito (che niente da dire, è normalissimo) ma esclusivamente ai capelli. quel taglio per me non le sta bene e non le si addice.. l'outfit con la giacca bianca me lo ricordo e a me piaceva. passo e chiudo:)
Ahh ok! comunque a me piace con sti capelli, era molto meglio con i capelli lunghi ma non credo stia cercando di sembrare più matura, semplicemente si sente a suo agio così
1 natasha, se vuoi per forza aver quel biondo devi farti la ricrescita oppure vai con lo shatush come ciara
2 a me la osbourne mi fa tanta simpatia e i suoi capelli lilla le stan bene
3 demi lovato ha esagerato con il trucco..non ha imperfezioni da coprire, bei lineamenti, perchè vuoi sembrare di porcellana?
4 stacy è bella, punto.
Non ho voglia di guardare la gallery, quindi commento solo mylie... non mi piace bionda.. questa pettinatura non le sta bene!
Ok dai le ho viste... Kelly è quella vestita-truccata e acconciata meglio! Sta benone!
io veramente non riesco in alcun modo a comprendere questa moda dei capelli corti alla cacchio di cane!
solo perchè vanno di moda non significa che siano belli e che stiano bene a tutte. va bene il corto, ma sti tagli irregolari, rasati da un lato, fatti col crestino o col ciuffo alla picchio picchiarello sono veramente osceni e temo farebbero sfigurare pure claudia schiffer!