Dopo aver visto il video di “Wrecking Ball”, ci siamo concentrati sul corpo nudo di Miley Cyrus o sul suo peculiare interesse per un grosso martello. E abbiamo sbagliato tutto!
In un’intervista rilasciata alla radio Z100, la cantante ha spiegato che il significato del video è ben più profondo di quanto la gente pensi.
“Significa molto di più”, ha rivelato. “Se la gente andasse oltre l’apparenza e mi guardasse, capirebbe che sono molto più distrutta di quanto non dica nella canzone.”
“Si tratta di una ballata pop nella quale tutti si possono ritrovare, perché tutti si sono sentiti così almeno una volta”, ha spiegato Miley. “Se la gente riuscisse ad andare oltre alle cose ovvie, capirebbe il vero significato del video e vedrebbe la mia vulnerabilità.”
“Se guardate i miei occhi, vedrete che sembro più triste di quanto la mia voce non riveli”, ha continuato Miley. “E’ stato più difficile girare il video che registrare la canzone, è stata un’esperienza emotivamente più pesante.”
Intanto il video della Cyrus ha già ottenuto più di 56 milioni di visualizzazioni su YouTube, a dimostrazione del fatto che la filosofia “bene o male, purché se ne parli” funziona sempre.
E anche se possiamo cogliere la tristezza della ragazza nelle inquadrature in primo piano che la vedono piangere, è impossibile negare che la parte più memorabile è quella in cui Miley si dondola su una palla di cemento come mamma l’ha fatta.
View Comments (75)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Sì certo, l'importante è che ne sei convinta Miley!!
è vero che noi ci soffermiamo solo all'apparenza però per far capire alla gente che sei distrutta non c'è bisogno di dondolarsi su una palla di cemento nuda =/
concordo pienamente
Ma infatti!!! E' ovvio che l'occhio cade sul suo "petting" con la palla (e con il martello)!! Ahahahahah!!!!
se volevi si vedessero più gli occhi, dovevi coprirti... solo un piccolo consiglio...
eh no... se fosse stata vestita , chi l'avrebbe guardata?
si come no tristissima...
mah, io anche nel primo piano dove "piange" non ci vedo alcuna tristezza nei suoi occhi anzi, ha la solita espressione vuota e statica.
se voleva che il pubblico cogliesse il vero significato della canzone doveva evitare di fare un video così, dove nuovamente punta sul suo corpo e non sulle parole che pronuncia.
mi sà che la ragazza stà capendo che a fare così la sua musica stà andando totalmente in secondo piano..
ehhhh anche sul palco di mtv era proprio triste, distrutta etc.......... maaa vaaaaaaaa
Mah, sono perplessa!
"emotivamente più pesante" anche mentre leccava il martello?!
Si, certo tesoro, va a prendere in giro altre persone! Le persone emotivamente distrutte sono altre, non di certo tu e se realmente lo sei non sai affatto dimostrarlo(e dire che teoricamente sei anche "un'attrice")! Tanti cantanti (e qui parlo di VERI cantanti che fanno VERA musica, cosa che lei non è di certo e non fa, non prendiamoci in giro) anche con un solo sguardo sono stati capaci di trasmettere mille emozioni, tu no e ora stai solo cercando di pararti il culo perchè hai capito in che razza di situazione ti sei cacciata, di quanto sia insensati il video e la canzone, ma mi dispiace: pena e compassione non ne fai. Essere umano quanto vuoi, ma non sparare cazzate per favore, che non fai fesso a nessuno -.- e ora fans di Miley scatenatevi pure con commenti inutili, infantili e bimbominchiosi 😉
questa è completamente fusa!