X

Miley Cyrus parla del suo addio ai red carpet su Elle

Foto via Elle

E’ una Miley Cyrus piuttosto patinata e glam quella che Elle ci propone sulla sua cover di Ottobre.

La star di “Wrecking Ball”, vestita completamente di bianco e resa eterea da un makeup rosato e luminoso, ha offerto la sua immagine per uno shooting modaiolo ed ha accettato di raccontarsi in un’ intervista nella quale ha parlato del suo addio ai red carpet, ma anche dell’ ossessione del suo fidanzato Liam Hemsworth per il popolarissimo videogame Pokémon Go.

Foto via Elle

In particolare, sull’ addio ai red carpet Miley ha detto che:

“Lo scorso anno ho dovuto partecipare alla premiere di “A very Murray Christmas” e non farò mai più un red carpet. Mi domando perché in un mondo in cui la gente muore di fame io dovrei stare su un red carpet? Perché sono una persona ‘importante’? Perché sono ‘famosa’?”

Su Pokémon Go:

“No, io non lo uso e non so come usarlo. Mi sento come una vecchia signora che non sa tenere il passo con la tecnlogia. Non ho Pokémon Go. Proprio stamattina Liam si è svegliato ed è andato all’ autolavaggio perché è un- come lo chiamate?- PokèSpot.”

Foto via Elle

Alessandra:

View Comments (1)

  • Questa non la reggo più.
    Alle sue affermazioni risponderei "Nel mondo c'è gente che muore di fame e tu stai lì a fare i concerti dove sembri una z*ccola" ...un redcarpet per me è essenziale nel lavoro di un cantante o un attore. Poi ridicola, fa quella che non sta al passo con la tecnologia quando pubblica foto su instagram ogni 2 secondi.
    Ma va. Falsissima. La ragazza talentuosa che interpretava Hannah Montana è stata completamente risucchiata..

Related Post