X

Miley Cyrus: “Non fumo da tre settimane”

Foto via Billboard

Miley Cyrus è pronta a lanciare il suo nuovo lavoro discografico e intanto questo mese si è aggiudicata la copertina di Billboard che le ha regalato non soltanto il classico shooting, ma anche una lunga intervista nella quale la 24enne ha potuto raccontare del suo cambio di vita.

La biondina pare essere intenzionata a mettere da parte gli eccessi che hanno caratterizzato gli ultimi anni della sua carriera, gli stessi che, in fin dei conti, ci hanno permesso di dimenticare l’ immagine infatile di Hannah Montana.

“Il mio nuovo lavoro è il riflesso del fatto che non mi frega di nulla, ma questo non è comunque il momento giusto per fregarsene della gente. Diciamo che sto dando al mondo un grosso abbraccio e che gli sto dicendo: ‘Hey guardami, andiamo alla grande ed io ti voglio bene e spero che anche tu me ne voglia.”

Miley sta pianificando un cambio radicale di vita e smettere di fumare è il punto di partenza.

“Non fumo erba da tre settimane ed è il tempo più lungo in cui non abbia mai fumato. Non mi sto drogando, non sto bevendo ed in questo momento sono completamente pulita! Era una cosa che volevo fare. Mi piace circondarmi di persone che mi fanno desiderare di essere migliore, più evoluta, più aperta. Voglio essere molto chiara e diretta: io so benissimo dove voglio arrivare.”

Tra le persone che la spingono a tirar fuori il suo lato migliore non poteva che esserci Liam Hesmworth del quale Miley ha detto:

“Quando siamo ritornati insieme sentivo il bisogno di cambiare tante cose. Ma cambiare per qualcuno che non è disposto a cambiare a sua volta è difficile. Alla fine ti ritrovi a pensare ‘Non ti riconosco più’. Entrambi abbiamo dovuto rinnamorarci l’ uno dell’ altra.”

Qui sotto, ecco la cover per intero.

Foto via Billboard

Alessandra:

View Comments (2)

  • Non sa più nemmeno lei in cosa crede, professa a destra e a manca e poi in uno schiocco di dita cambia idea, e diciamolo che lei è totalmente schiava di lui!

Related Post