X

Miley Cyrus in topless su Rolling Stone

Foto: © Rolling Stone

Miley Cyrus è la protagonista del prossimo numero di Rolling Stone, in onore del quale si è fatta un nuovo tatuaggio sui piedi (lo trovate nella gallery qui sotto).

“Le persone si tatuano delle cose assurde”, ha dichiarato nell’intervista rilasciata al giornale. “Sapevate che Alec Baldwin si è tatuato le iniziali di Hannah Montana? No, aspetta, era Stephen Baldwin. E’ venuto da me e mi ha detto di essere il mio più grande fan, allora io gli ho detto che i miei fans più grandi hanno dei tatuaggi. E lui si è fatto tatuare le iniziali sulla spalla! La gente fa un sacco di pazzie.”

La giovane cantante è tornata a parlare della performance-scandalo ai VMAs con Robin Thicke.

“Nessuno parla dell’uomo dietro a quel culo. Si è discusso molto su ‘Miley sculetta su Robin Thicke’, ma mai su ‘Robin Thicke si struscia su Miley’. Parlano solo di me, quindi chiaramente ci sono standard diversi per donne e uomini.”

Foto: © Rolling Stone

La Cyrus si è dichiarata divertita soprattutto riguardo alla critica arrivata da Brooke Shields. L’attrice ha interpretato la madre di Miley in “Hannah Montana” e ha definito la sua esibizione con Thicke “disperata”.

“Brooke Shields ha interpretato una prostituta in un film quando aveva 12 anni!”, è la risposta di Miley.

In ogni caso l’interprete di “Wrecking Ball” ammette di essere stata parecchio nervosa prima di salire sul palco dei VMAs. Ad aiutarla, però, ci ha pensato Kanye West.

“E’ entrato nel camerino e mi ha detto ‘Non ci sono molti artisti nei quali credo come credo in te’. Ci siamo zittiti tutti e io gli ho detto tipo ‘Wow, puoi ripeterlo?'”, ricorda con una risata. “Continuavo a ripetermelo nella testa e il nervosismo mi è passato.”

Attendo i vostri commenti sul servizio fotografico e sulle parole della Cyrus.

Josie:

View Comments (86)

  • ma riguardo l'esibizione ai vma non è vero che Thicke si strusciava, stava fermo come un palo, è lei che gli si è messa a sculettare davanti e a toccare il pacco, a quel punto lui che doveva fare? vi immaginate Thicke dare a Miley uno spintone sul palco dei vma per allontanarla??
    che poi fosse stata l'unica occasione in cui si è atteggiata in questo modo....
    ...stendo un velo pietoso sul tatuaggio :S

    • Infatti, anche a me è sembrato che lui aprisse le braccia come per dire: "Evvabbeh...".
      Secondo me Miley farà come Lady Gaga: un anno di str***ate e poi si dà una calmata.
      Concediamoglielo, a patto di rientrare nei ranghi.

    • Che qualunquismo. Sempre tutti pronti a dare addosso alla ragazzina di turno (che NON DIFENDO MANCO PER UN SECONDO e che disprezzo). Però a quel verme viscido, tra l'altro pure padre di famiglia, CHE E' PRESTATO AD UNA COSA DEL GENERE (nessuno l'ha costretto, cribbio!!!!) nessuno dice niente.
      Poverino, non se la sentiva di deludere Miley e allontanarla Ma va va, quelle cose sono tutte programmate. Sapeva benissimo che lei si sarebbe strusciata e lui ha acconsentito. Svegliatevi!

  • Niente che non si sia già visto: lingua, seno, nuda in piscina... Insomma il solito. Ah, no, ci sono i piedi questa volta, che carini...

  • Bhe, se l'elogio arriva da Kanye West allora Miley è arrivata all'apice hahahahaha ma per favore XD poi è ridicola: cerca di giustificarsi in tutti i modi più disperati: di Robin, mia cara, si è parlato eccome! Di Brooke, l'hanno presa per un ruolo cinematografico, ma non mi sembra che si comporti come te e che vada perennemente in giro con la libgua di fuori! Tu non giravi un film, eri su un palco ad atteggiarti da poco di buono! Non puoi assolutamente paragobare le due cose. Su Stephen Baldwin stendiamo un velo pietoso, è meglio! Per il resto trovo le foto parecchio brutte, Rolling Stone ha toppato tremendamente questa volta.

  • Secondo me voi le tirarte merda addosso comunque indipendentemente da cosa faccia o dica, tanto è miley Cyrus va di moda sfotterla e quindi sfottiamola. Intanto questa stronza è prima in tutte le classifiche americane con wrecking ball e voi mie care acide passive siete la feccia, poraccie continuate pure a insultarla

    • Sei davvero tanto triste. Tu sei patetica al pari di chi critica, almeno chi critica lo sta facendo su basi oggettive.
      Get a life, non sarai mai Miley Cyrus.

    • sono d'accordo con Silvia. Miley è un personaggio controverso, non è inattaccabile solo perché è prima in classifica, i gusti della massa non sono quelli del singolo individuo, io la trovo pessima e volgare e me ne frego se il resto del mondo la adora.

      • la 'TROIA' ha mezzo mondo con lei.
        la 'TROIA' è supportata su twitter da più di
        14milioni di fans e più di 29milioni su facebook.
        la 'TROIA' non hanno fatto solo The Climb.
        la 'TROIA' ha vinto moltissimi premi.
        la 'TROIA' fatto il tutto esaurito al ARENA 02 di Londra in meno di 10 minuti.
        la 'TROIA' rende felici milioni di persone.
        Un panino morso da quella 'TROIA' vale più di te.
        Ah.. dimenticavo.. quella 'TROIA' è il mio idolo e tu
        non sei NESSUNO per giudicarla.

        • Lo sappiamo però tesoro dimentichi che questo sito si chiama THE GOSSIPERS e qui si commenta lo volete capire si o no voi fans della "TROIA" come la chiami te?

        • e quindi, siccome ha incassato questi numeri allora non è troia? come se il successo andasse ad indicare quanto vale una persona.. -.-"

        • Mi chiedo come fai a non vergognarti per quello che hai scritto. Non so se ti è chiara la differenza, qui si critica il come si pone, non il com'è, nessuna di noi può dire come sia nella realtà, di sicuro si veste e comporta in maniera volgare e ridicola.

          • Questa volta sì, perchè è di una stupidità e di una volgarità veramente disarmanti. Ma crediamo ancora che dire parolacce faccia figo? che siamo i bambini piccoli che le dicono solo per richiamare l'attenzione dei grandi? E' uno stupro per gli occhi leggere commenti del genere, va bene avere idee diverse, ma un minimo di educazione deve esserci sempre. Scusate ma certe cose mi fanno scendere la catena.

          • Cla sarà una ragazzina di 16-18 anni maleducata tutto qua, perché per infervorarsi a tal punto per la Cyrus ci vuole oltre alla stupidità anche parecchia immaturità. Mi rattrista vedere come l'industria musicale ormai venda sempre più sesso e nemmeno velatamente. Vediamo Rihanna, Miley, Lady Gaga. Ma porca miseria le ragazzine stanno a vedere queste e pensano che "faccia figo" fare le "troiette"(passatemi il termine non mi viene di meglio).
            Tristezza infinita...e parla una a cui Miley piaceva ai tempi in cui era acqua e sapone

          • Vedi, alla fine nemmeno io le rispondo, quanto possono valere i commenti di una persona che si rapporta così con gli altri? Se prima la trovavo triste e patetica adesso mi fa davvero pena. Accorarsi così perché su un sito di gossip si fanno commenti realistici sugli atteggiamenti di una persona che non sa nemmeno che esisti, e se mai lo sapesse, probabilmente non le fregherebbe una mazza di te. Ripeto, Chiara, vivi la tua di vita, non quella di Miley Cyrus.

        • collega il cervello prima di commentare cara Chiara, me ne frego di quanti premi e quante cose possa aver fatto, è e rimane patetica perché pur di vendere va in giro come una prostituta e rilascia dichiarazioni assurde. Riguardo al fatto del panino morso da lei che vale più di me, sono certa che quel panino vale anche più di un tuo neurone. E' il tuo idolo?vanne fiera cara, sarai di certo una ragazza piena di valori ed educazione eh, visti i toni delle tue risposte. Sei patetica come lei

      • te ne freghi se il resto del mondo la adora? cerchi di far cambiare idea sull'idolo di una ragazza ahah come minimo sarai una 30enne attaccata al computer a commentare dalla mattina alla sera

    • Ti dico solo una cosa: AHAHAHAHHAHHAAHHAHAHAHAH
      E comunque è il personaggio ad essere ridicolo perchè la musica per me deve essere giudicata indipendentemente dal cantante, perchè magari la canzone piace ma chi la interpreta no.

  • Preferisco lei che almeno é se stessa piuttosto che taylor switch che fa la finta Santarellina tutta casta e poi ha visto più uccelli che cicciolina, lei se ne fotte beatamente delle critiche e fa quello che vuole fare, punto. Le foto sono particolari e belle e voi siete delle donnette troppo acide nei confronto di sta ragazza

    • io sono dell'opinione che ognuno nel suo privato possa fare quello che vuole e non vada giudicato. Quello che fai pubblicamente invece sì, perchè è quello che tu decidi di mostrare di te e te ne devi prendere gli oneri e gli onori.

      • Cla non sprecare parole...parlare con i fan di Miley è rivolgersi al muro. Sono convinti che la si critica perché sì...e allora lasciateli nelle loro convinzioni

        • sì, in effetti per quanto cerchi di far capire dei concetti basilari, per quanto ogni sforzo rimbalzi in un muro di gomma... cresceranno anche loro!

    • non credo sia un vero tatuaggio. La pianta del piede camminando viene pian piano consumata e in generale i tatuatori non fanno tatuaggi in quel punto (come evitano di farli anche nel palmo della mano).
      Penso sia solo stato disegnato, infatti il colore se vedi bene cola!

  • Sono solita non criticare i tatuaggi delle persone perché i gusti sono gusti.... ma quello sotto i piedi.... mi sembra pure scritto tutto tremolante. Che brutto :(

1 2 3
Related Post